4 / 5

l
C'è di meglio
lwiu 02.03.2021
Quando il supporto è vuoto, precisamente quando viene estratto l'ultimo strumento presente sul supporto, quest'ultimo cade sistematicamente in avanti, ultimamente, sebbene le viti siano strette e il tutto perfettamente integro, mi sono visto costretto a passargli due giri di nastro adesivo.

Penso che a questo prezzo si possa acquistare di meglio o perlomeno qualcosa di più stabile.

Bello e comodo ma perde i pezzi!
Cricca 21.09.2022
Sono mesi che ogni tanto trovo in giro un tappo laterale o un supporto orizzontale che pazientemente riattacco ma dopo un pò si rimette... a viaggiare per lo studio per motivi che ancora fatico a capire.
In se il prodotto è carino, stabile e capiente in ciascun inserto... ma i pezzi "collaterali" proprio non ne vogliono sapere di stare al loro posto.
Non so se consigliarvelo, forse proprio no.

JT
Troppo poco stabile
Joe Teg 21.11.2017
Lo stand permette di tenere fino a 3 chitarre o bassi, sarebbe funzionale se solo le brugole di giunzione della parte verticale non si allentassero cosi frequentemente, con il rischio che cada tutto verso il basso.
Lo sconsiglio quindi in sede di live dove è necessario piegarlo durante il trasporto, può invece andare bene in ambiente domestico, stringendo con forza le brugole.

Mediocre
Gabriele_AM 18.01.2018
L'ho comprato perché i singoli stand per chitarra iniziavano ad essere troppi e ingombravano troppo spazio.
Per tenere le chitarre dentro casa va bene, ma non credo ci si possa fare affidamento per spostamenti e concerti. La struttura non è del tutto stabile.

PRO:
- Risparmia spazio

CONTRO:
- Instabile

Niente di speciale
Anonimo 26.05.2016
L'ho utilizzato poche volte dal vivo.
Anche se pieghevole e compatto non mi ha dato l'idea di un oggetto usabile in live.
Le chitarre non sembrano al sicuro su questo sostegno.
In questo momento lo uso esclusivamente in studio.
Non è adeguato inoltre per chitarre da forme differenti da Strato, Tele, Les Paul o Sg.
Pro:
Compatto
Pieghevole
Poco stabile

Comunque comodo per chi ha poco spazio e qualche chitarra in più! :)