Rockcare StringJet 64
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)

Questo prodotto è stato ordinato e ne attendiamo l'arrivo a breve.

Carino, fa il suo dovere
Francesco99 13.05.2019
Molto carino e utile, anche e forse specialmente se utilizzato con degli string cleaner liquidi applicati su di esso.
L'unica pecca è che i suoi mini-panni non hanno una colla molto resistente, quindi in particolar modo dopo numerosi utilizzi sarebbe bene prestare attenzione soprattutto nei punti di maggiore attrito, per evitare che comincino a venir via.
Fortunatamente, però, nella confezione ce ne sono altri di ricambio già inclusi e, tutto sommato, visto anche il prezzo, mi ritengo soddisfatto dell'acquisto.
protezione

Attrezzo non indispensabile ma utile.
Maxer 05.12.2022
Fa quello che deve e lo fa abbastanza bene. Nulla che non si possa fare anche con spugna, straccio e un po' di manualità, ma tutto sommato è abbastanza comodo e se c'è lo si usa volentieri.