Rockbag Fingerboard Saver 2 medium

Fa risparmiare tempo e nastro adesivo
ADV 19.03.2021
Anche io, come tanti altri, per anni ho lucidato i tasti dopo aver pazientemente schermato la tastiera con il nastro da carrozziere o adesivo: una preparazione noiosissima.
Il set di due pezzi è pratico, velocizza il lavoro e promette di durare a lungo. Gli elastici sono sufficientemente spessi e robusti. Il tutto arriva in un sacchetto di plastica ed un altro di carta, per riporre il set in modo sicuro.

Tre avvertenze:
- prima di comprare va considerata la larghezza dei tasti. Per farsi un'idea: la medium è un po' larga per la Amalio Burguet 2M e la Eko Mia nylon (tasti da classica tradizionale o moderna), è perfetta per la Spirit by Steinberger (tasti da elettrica moderna), è molto "slim fit" per la Ibanez Prestige (tasti jumbo da metallari shredder);
- i pezzi restano ben piazzati su tastiere piatte, un po' meno su quelle curve (è inevitabile);
- i pezzi sono sottili e possono graffiare la chitarra, bisogna fare attenzione a mettere e togliere il set nella parte alta della tastiera perché la cassa/corpo sono pericolosamente vicini. Quanto ai pericoli per il chitarrista, è difficile farsi male con questi pezzi ma ci vuole comunque cautela.

Saniel 28.05.2021
Accessorio indispensabile per una veloce e sicura lucidatura dei tasti, stra consigliato

Utilissimi
Alotti 27.05.2020
Indispensabili per qualsiasi lavoro di rettifica o lucidatura dei tasti.
Nella confezione sono contenuti due pezzi, per cui il rapporto qualità prezzo è eccellente, così come la qualità costruttiva.

strumenti per Polish tasti
flaffio 21.02.2018
devo dire che avevo un po trascurato la mia chitarra ultimamente e pensavo che non fosse più la chitarra adatta al mio stile, i bending erano diventati pesanti e pensavo fosse un problema di radius sulla mia Pacifica Mike stern 1511, che in effetti ha un radius parecchio curvo ma da quando ho pulito i tasti BOOM la chitarra si suona come il burro e grazie a questi strumentini pulire i tasti è diventato facile e veloce. Li consiglio a tutti i chitarristi che suonano tutti i giorni il proprio strumento.

Precisi
Dogbone 31.03.2018
Li uso tutti i giorni e credo non si consumeranno mai, valgono tanto che quanto modelli più costosi, precisi e sottili al punto giusto seguono il profilo della tastiera in maniera perfetta. Consiglio di dare una smussatina ai bordi con carta abrasiva prima di usarli, per evitare segni indesiderati sulla tastiera

Snowman94 12.06.2020
Esattamente ciò che cercavo per proteggere la tastiera nelle pulizie! Ottimo