Richter Guitar Strap Ret. Jacqu. Blue

3

Strap for Electric Guitar and Electric Bass

  • Material: very soft woven jacquard and nylon
  • Strap with high-wearing comfort
  • End pieces made of tear-resistant vegan synthetic material
  • Width: 5 cm
  • Length adjustable from 86 to 154 cm
  • Colour: Blue
  • Made in Germany
In catalogo dal Gennaio 2022
Numero di articolo 535358
Unità incluse 1 Pezzo
Length 154 cm
Width 50 mm
Colour Blue
Special Features Jacquard
€ 26
IVA inclusa,€ 15 di costi di spedizione aggiuntivi
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

3 Valutazioni dei clienti

5 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

comfort

Qualità

3 Recensioni

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
H
Genau die richtige Wahl
H7-25 20.04.2022
Die Farben entsprechen genau den Abbildungen im online-Bestellportal.
Bestellt habe ich den Gurt für eine (wirlich) tief-blaue Harley-Benton CLD-60 SCE Westerngitarre, und freue mich, daß ich beim Vergleich mit ähnlichen Produkten farblich genau die richtige Wahl getroffen habe. Optisch sieht das ganze absolut gut aus.

Die Verarbeitung macht einen guten Eindruck, die Muster sind mit samtig glänzendem Garn sauber gestickt.
Die Lederenden sind etwas steif und das Anbringen am Gurtpin ist anfangs nicht ganz so leicht. Aber der Gurt soll ja auch halten. Daher sehe ich das nicht negativ.
Der Tragekomfort ist gut.
An einem Gurtende ist zusätzlich noch ein runder Schnürsenkel angebracht, mit dessen Hilfe man den Gurt z.B. oberhalb des Sattels an der Gitarre befestigen könnte, wenn die Git keinen 2. Gurtpin hat. Ich finde diesen allerdings etwas schmal und würde eher einen breiteren und flachen Schnürsenkel wählen.
Fazit: 100% zufrieden
comfort
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso