Di necessità virtù...
Biagio 01.10.2020
Purtroppo sono un bassista girovago ed avevo necessità di un cavo "lungo".
Fa egregiamente il suo lavoro senza lag e senza "grattare". I due jack sono collegati solidamente e (lasciatemelo dire) la pipetta anni '90 è sempre di estrema utilità soprattutto quando lo strumento è tenuto ad altezza ginocchia.

buon cavo
dnmassimo 09.04.2021
Suono a casa e per hobby e questo cavo nonostante il prezzo così basso fà decisamente il suo dovere.
Nessun rumore di sottofondo e buona fabbricazione sia del cavo che regge anche calpestato che dei jack.
da ricomprare

Il cavo di riserva
Corralbe 18.10.2021
Ho acquistato questo cavo come riserva per il basso.
Buona qualità sia del cavo che dei connettori, zero ronzii, è assolutamente affidabile! Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Consigliato al 100%

Rapporto qualità prezzo ottimo
paulow 29.11.2019
Un cavo di fortuna, che puoi usare a casa oppure alle prove per evitare di portare il cavo supremo. Per quello che costa è comunque un ottimo cavo, l'attacco con angolazione a 90° sempre comodo secondo me.

Insomma
AnPe 21.09.2019
Mi aspettavo un po' di più dalla versione "pro". La parte posteriore del jack ad angolo è in plastica, il cavo è molto fino e ho notato anche un taglio di alcune frequenze della mia chitarra.

l
Cavo professionale senza problemi
lorans 06.09.2021
Lunghezza adatta a tutte le situazioni, cavo a pipetta comodo per strumento, duttile e malleabile per ogni esigenza!

Ottimo cavo a un prezzo eccellente
Anonimo 07.06.2016
Ho preso questo cavo come backup ai cavi Sommer che uso dal vivo da tempo, e devo dire che a una frazione del prezzo il cavo Pro Snake è un ottimo cavo.
Personalmente non sento differenze di qualità così abissali nella trasmissione delle frequenze da chitarra ad amplificatore (ma c'è da dire che non sono affatto un "gearhead") e a distanza di due anni dall'acquisto funziona ancora perfettamente, senza fruscii nè rumori di fondo, anche se c'è da dire che non è praticamente mai uscito di casa.
Sicuramente un ottimo acquisto, visto anche il prezzo bassissimo.

Cavo nella media
Anonimo 07.12.2016
Questo cavo è certamente economico ma paragonato ad altri cavi di questa fascia di prezzo non sfigura, le saldature dei jack non sono il massimo ma è pur sempre un cavo entry level. Buon rapporto qualità prezzo, consigliato se non si hanno troppe pretese, altrimenti meglio spendere qualcosa in più ma avere un cavo di qualità.

Soddisfacente
metalguitar 22.10.2019
Il cavo funziona bene e non presenta rumori.
Trovo molto comodo il connettore a 90 gradi per evitare la rottura nell'utilizzo con la chitarra.

Buon cavo. Costo contenuto.
Anonimo 26.12.2015
Utilizzo questo cavo durante le prove in sala, ma anche per registrare in studio o in qualche piccolo live.

Ritengo sia un buon prodotto nonostante la coibentazione possa sembrare poco spessa. Non percepisco rumori causati dal movimento e la fattura è discreta.

Il rapporto qualità/prezzo incentiva ad acquistarne una scorta. A mio parere uno dei migliori tra i concorrenti nella medesima fascia di costo.

Consiglio per tutti, tranne che per puristi o in ambiente professionale.