Area Cliente - Login

4.3 /5
  • Qualità
Ottimo!
LukSun, 29.10.2020
Ottimo prodotto, qualità eccellente! Questo cavo con il connettore ad angolo (o a elle a seconda di come la si voglia vedere) è risultato comodissimo per la mia situazione per andarmi ad attaccare ad una catena di pedali velcrata e con gli spazi molto risicati e ridotti tra un pedale e l'altro.

I connettori svitabili sono perfetti in caso di verifica di possibili malfunzionamenti e li preferisco di gran lunga a quelli elettrosaldati che in caso di rottura non danno adito a nessuna possibilità se non a quella di buttare via un cavo che magari non avrebbe altri difetti.

In materia di comfort potrà sembrare una piccolezza, ma è un plus sempre assai gradito quello del laccetto con velcro che spesso si trova in dotazione con tutti i prodotti snake e pro snake utilissimo per avvolgere in maniera ottimale il cavo senza creare intricatissimi grovigli che a lungo andare possono compromettere il funzionamento del prodotto e allo stesso tempo aiuta nella fase di smontaggio e di riordino dei materiali.

Il cavo sembra super resistente e il rapporto qualità prezzo, commisurato anche alla efficacia e alla lunghezza totale, sono ottimi! Assolutamente raccomandato sotto ogni aspetto e per ogni musicista: dall'hobbista al professionista.

Cavo da sala prove
johnny_92, 20.03.2019
Ho comprato questo cavo esclusivamente per usarlo durante le prove, evitando così di utilizzare sia i cavi migliori che il wireless, che lascio invece per gli eventi.
Ho dato 5 stelle in totale perchè, per l'uso che ne faccio (esclusivamente in sala prove,) mi sembra ottimo.
Ho dato 3 stelle per la fabbricazione perchè, pur sembrando robusto e buono nella qualità sonora, rimane sempre un cavo da battaglia.
Complessivamente lo consiglio a chi, come me, cerca quel cavo buono per uso prove, in modo da salvaguardare gli altri migliori per le serate.

Sorprendente
FrankSell, 30.05.2018
Per essere un jack economico, le sue caratteristiche qualitative sono strabilianti. A distanza di tempo dall'acquisto e dopo svariate prove e live, il cavo sembra ancora nuovo e funziona perfettamente. Consigliato!

funziona
ico77, 01.12.2020
Da un cavo compreso in un bundle non è che ci si possa aspettare una performance da studio di registrazione ma per l'utilizzo casalingo devo dire che fa egregiamente il suo lavoro.

Buono!
BassEfreet, 19.03.2021
Per il prezzo è un buon prodotto, lo uso principalmente a casa ma è con me da circa 4 anni e ancora funziona senza avermi mai dato problemi, rispetto invece ad altri cavi economici che ho posseduto e che a volte hanno smesso di funzionare o si sono rotti addirittura nel giro di pochi giorni. Ovviamente paragonato ad altri cavi di qualità superire che possiedo è evidente che la qualità dei componenti è più scadente.
Lo consiglio per usarlo a casa o in sala prove, per uso professionale guarderei ad altro.

Quello che serve
Giver, 28.02.2019
Un prodotto con poco pretese ma con un grande rapporto qualità/prezzo, di ottima fattura e lungo a sufficienza per potersi muovere comodamente, solido, fa bene il suo lavoro, rapporto qualità/prezzo eccellente, arrivare a cinquanta parole per recensire un cavo non è facile, comunque, è un ottimo prodotto, se vi serve prendetelo tranquillamente.

Cavo top
Eugenio Borgia , 06.03.2021
Utilizzo questo cavo per il roland SPDSX e fa quello che deve fare, quindi perfetto!

Qualità
Un cavo pro a un prezzo entry-level
Mattia Mingarini, 15.04.2020
Uso da sempre cavi marchio Thomann (the sssnake e pro snake). Mai deluso una sola volta. In diversi anni (4-5) che posseggo diverse decine di loro cavi (per lo più jack e XLR), se ne sono rotti solo un paio. Utilizzo i loro prodotti sia in studio che dal vivo. Questo jack conferma la qualità di fabbricazione dei prodotti a marchio Thomann, l'ho acquistato un anno fa ed è ancora come nuovo. Grazie

Un bellissimo cavo
Boazapton, 13.11.2018
Davvero molto ben rifinito , attacchi , saldature ottimi e materiali robusti! Io lo uso a casa o in sala prove senza nessun problema. Sinceramente visto il cavo..non trovo nulla di negativo considerando che ne comprai uno in un negozio della mia città pagandolo moooolto di piu..e mi sembrano uguali.
Comodissimo l'attacco a L , qualità del suono molto buona, senza ronzii...ne comprerò sicuramente ancora!
Un grazie come sempre a Thomann!

ottimi
Daniele L., 29.06.2018
Sono molto soddisfatto di questi cavi. Hanno un buon prezzo e sono fatti molto bene. Li acquistato sempre sia per me che per gli allievi. Trovo molto comodi i connettori a 90 gradi che permettono al cavo di non essere troppo piegato quando lo inserisco nel connettore della chitarra. Il bello di questi cavi è che a differenza di molti altri vengono veduti già con una apposita fascetta con il velcro con cui chiuderli dopo averli avvolti. Sono molto resistenti, e le saldature sono a prova di strattonate
consigliatissimi

Cavo di buona qualità
kfd2501, 08.07.2017
Cavo di buona qualità e dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Molto ben costruito, si contraddistingue per la qualità e la solidità dei connettori jack e per l'ottima resa sonora.

La trasmissione del suono è fedele e silenziosa e non si sente nessun tipo di rumore di fondo o fruscio.

La lunghezza di 6 metri ne fa un cavo molto versatile, sia per uso casalingo che per uso live, e il fatto che venga fornito con un piccolo velcro fermacavo è davvero un tocco di classe!

prodotto dal costo onesto
McoB, 28.01.2020
prodotto dal costo onesto che rispetta le aspettative. ne ho preso un altro di diversa lunghezza, mi sono trovato bene

Qualità
Prezzo contenuto e qualità buona
03.12.2015
In questi anni ho acquistato diversi cavi sia di qualità che low budget. I primi solitamente sono caratterizzati da un elevato costo, mentre i secondi da una scarsa qualità e ciò significa fruscii e rumori di fondo molto evidenti.
I cavi pro snake invece sono contraddistinti da una buona qualità, poichè non si avverte alcun minimo fruscio, ed un prezzo davvero contenuto. Dubito che allo stesso costo si possa trovare un prodotto simile. Non posso fare altro che consigliarli, io ho ordinato anche la versione da 3 metri.

Qualità
Ottima qualità in rapporto al costo
MatteoSand, 21.04.2020
Cavo economico ma connettori buoni ben saldati, grazie al prezzo più che accessibile filamento ho tutte le macchine cablate e pronte all'uso!!!

Pro Snake: pro cable
11.04.2016
I cavi Pro Snake sono diventati la prima scelta del catalogo Thomann, sono diventati il metro di valutazione economica e di qualità.
I connettori mai in plastica (almeno su questa famiglia di pro snake) sono un elemento di affidabilità insieme alla qualità stessa del cavo, che non hanno mai deluso in nessuna occasione.
Il prezzo? Il più basso di sempre su cavi di questo tipo.

Mai piú senza
niu, 12.10.2016
Ormai compro solo Pro Snake e Sssnake, i costi contenuti non incidono negativamente sulla qualitá.

Sto usando questi da 6 metri con un Fender Rhodes Mk I 73 e un Moog Satellite. Bel suono caldo, senza rumori di fondo o interferenze. Consigliatissimi.

Libertà di movimento
02.11.2016
Molto ben schermato, finalmente non sento più quel fastidioso ronzio o quei rumori di fondo che spesso finiscono per disturbare la qualità audio di quanti sono spesso e volentieri con un basso/chitarra addosso.
Coi suoi 6 m di lunghezza mi permette una certa autonomia di movimento, ideale per chi oltre a suonare ama muoversi e "passeggiare" sul palco.

Ottimo cavo
rovorovinato, 01.05.2017
E' praticamente il cavo che nel negozio sotto casa paghi 15 euro, ma al suo prezzo onesto e reale.

E' un cavo economico, lo si nota dai connettori, ma svolge senza nessun problema il suo compito, e dura anche molto più di quanto mi aspettavo per una spesa di 6 euro.

Lo uso abbastanza spesso e non da ancor segni di cedimento su alcun fronte.

Consigliato specialmente a chi deve fare uno "spesone" di cavi e non vuole spendere 100 euro per tre cavi ultra boutique bla bla bla, bensì 100 euro per 16 cavi mangia palchi!!!

Un cavo ottimo
22.04.2016
Cavo dall'ottimo rapporto qualità prezzo!!!
lo preferisco anche a cavi più blasonati, è abbastanza robusto per l'uso dal vivo.
lo consiglio sia per un uso da principiante che per un uso un po' più professionale.
Lo uso sia in studio che in situazioni live in piccoli pub e non ho riscontrato alcun contro, il rapporto qualità prezzo mi sembra imbattibile.

Ottimo
Ance, 10.06.2021
Questo articolo l'ho preso per collegare la chitarra (jack dritto) al primo pedale della pedaliera (jack a pipa) ed evitare ogni tensione da strappo. E' stato un acquisto azzeccato

Perfetto
05.04.2017
Cavo robusto e flessibile, ottimi i connettori.
Assente ogni forma di disturbo del segnale, non sento l'esigenza di acquistare cavi più costosi. Usato per collegare basso elettrico e chitarra elettrica a vari ampli svolge perfettamente il suo lavoro.
Consigliato

Cavo molto solido
18.05.2016
Il pro snake TPI-A 6 è un ottimo prodotto: a un prezzo onesto si ottiene un cavo solido e ben schermato. Nessun problema di ronzio dopo tre mesi di uso costante (e qualche occasionale strattone...), jack molto robusti. Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.

pro snake TPI-A 6

€ 5,90
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
Condividi il prodotto
I nostri contatti
Telefono: +49-9546-9223-20
FAX: +49-9546-9223-24
Telefono: +49-9546-9223-35
FAX: +49-9546-9223-24
Kali Audio IN-8 2nd Wave

Kali Audio IN-8 2nd Wave; Active near field monitor; 3 way system with coaxial midrange/tweeter; 8" woofer; 4" midrange; 1" soft dome tweeter; power: 140 Watt (60/40/40 Watt Tri-Amped); frequency range: 37 Hz - 25 kHz (-10 dB), 45 Hz…

Novation Circuit Rhythm

Novation Circuit Rhythm; sampler / sequencer; 8 sample tracks with 32 step patterns each, cascadable for up to 256 steps per track; functions: slice, reverse, loop, chromatic play, probability and pattern-mutate; integrated effects such as lofi tape, shutter, reverb, delay…

Arturia Keystep 37 Black Edition

Arturia KeyStep 37 Black Edition; 37-key (slimkey) USB controller keyboard; velocity-sensitive mini-keys with aftertouch; 64-step sequencer; chord and scale functionality; arpeggiator; LED display; 4 freely assignable knobs; transport keys; touch stripes for pitch and modulation; RGB LED bar; connections: 3x…

Fender SQ Aff. P Bass MN PJ PACK BK

Fender Squier Affinity P Bass MN PJ PACK Black; Electric Bass, Affinity Series; Body: Poplar; Neck: Maple; Neck Mount: Bolt On; Neck Form: c; Fingerboard: Maple; Inlays: Black Dots; 20 Medium Jumbo Frets; Nut: synthetic Bone; Nut Width: 41,3 mm…

Epiphone Slash Les Paul Anaconda Burst

Epiphone Slash Les Paul Anaconda Burst; Slash Signature electric guitar; body: mahogany; top: maple with AAA maple veneer; neck: mahogany; neck shape: Slash custom c-shape; fretboard: laurel; pearloid parallelogram fretboard inlays; nut material: GraphTech; nut width: 43mm (1,687”); scale: 628mm…

Neural DSP Quad Cortex Gigcase

Neural DSP Quad Cortex Gigcase; Softlight Case for Neural DSP Quad Cortex Pedal; precision molded, high-impact and designed to keep your Quad Cortex safe from damage and the elements; the top clamshell includes a secure, elastic neoprene panel where you…

Harley Benton CLA-15MCE SolidWood

Harley Benton CLA-15MCE SolidWood; Auditorium Cutaway Acoustic-Electric Guitar, Custom Line Solid Wood Series; Back & Sides: Solid Mahogany; Top: Solid Mahogany; Neck Shape: Oval C; Neck: Mahogany; Fingerboard: Pau Ferro; Scalloped X Bracing; Inlays: SnowFlake Inlays; 20 Frets; Nut: Bone;…

RCF ART 935-A

RCF ART 935-A - active fullrange speaker, drivers: 15" woofer, 1,4" (3") Neo HF driver, frequency response: 45 Hz - 20 kHz, max. SPL: 133 dB, dispersion (HxV): 100° x 60°, power: 2100 W peak, inputs: 1x XLR/jack combo, outputs:…

Gravity LTST 01

Laptop stand with adjustable holding pins Steel tray, Powder-coated tubes made of aluminium, Die-cast aluminium base, Dimensions of the tray (W x H): 480 x 330 mm, Tube diameter: 35 mm, Height adjustment by adjusting screw with holding pin…

Sennheiser CX True Wireless Black

Sennheiser CX True Wireless Black In-Ear headset headphone - 7 mm hight end drivers, bluetooth 5.2, up to 9 h running time, up to 27 h with charging case, SBC, AAC, aptX Codec compatible, 110 dB SPL (1 kHz /…

Fender SQ Aff. Strat HSS PACK CFM

Fender Squier Affinity Stratocaster HSS Pack Charcoal Frost Metallic; Stratocaster Electric Guitar Set; Affinity Series; Body: Poplar; Neck: Maple; Fingerboard: Laurel; Neck Mount: Bolt-On; Neck Shape: C; Inlays: Pearloid Dots; 21 Medium Jumbo Frets; Nut: synthetic Bone; Nut Width: 42…

Behringer PK115

Behringer PK115 - passive 2-way PA speaker, 1" compression driver, 15" woofer, Rated power: 800 W (peak), Impedance: 8 Ohms, frequency response: 20 Hz to 20 kHz, max. SPL: 96 dB, Disperison (HxV): 70° x 50°, connectors: 2 x Speaker…

lascia un feedback
Feedback Vuoi lasciare il tuo feedback o segnalare un errore?

Non vediamo l'ora di ricevere la tua opinione e di risolvere eventuali problemi nel più breve tempo possibile.