Positive Grid Spark Go BK

Piccolo, ma che bomba ...
FrankyLig 10.11.2023
Avevo già letto della qualità dei prodotti della Positive Grid, ma questo piccolo Spark Go mi ha davvero sorpreso. Perfetto per lo studio, suoni credibili (in particolare se consideriamo le dimensioni), app di gestione molto ben fatta, qualità costruttiva impeccabile.

Fk
Scelta eccellente per chi cerca un'opzione compatta, ma potente
Frank king 06.05.2024
Spark Go è stato una piacevole sorpresa. Nonostante le dimensioni compatte, offre una potenza sorprendente e una qualità del suono eccezionale. La sua portabilità lo rende ideale per praticare a casa, in viaggio o in piccoli spazi. La costruzione solida e resistente è un altro punto a favore di questo amplificatore, è ben costruito e la copertura in gomma lo difende bene dalle cadute accidentali e all'usura quotidiana.

Ottimo per esercitarsi
Nick75 08.12.2023
lo uso solamente con le cuffie per far "palestra" chitarristica, casa e quando sono in viaggio. Super consigliato per questo scopo, come sempre Thomann il top dei top!!

Mini ampli fantastico
Barbero71 29.02.2024
Ho acquistato questo mini ampli x studiare e devo dire che è perfetto x questo uso, non credo ci si possa fare molto di più, se non collegandolo ad un'amplificazione esterna. Il volume è comunque adeguato alle dimensioni, il suono meglio in cuffia..

Spark Go spettacolare!!!
micolina 16.12.2023
Spark Go spettacolare!!! I soldi spesi meglio in un mini amp! Incredibile….davvero sensazionale! Provare per credere!!!!

Piccolo gioiello
aleman996 22.01.2024
Sono un principiante della chitarra elettrica, mi sto affacciando al mondo degli amplificatori e avevo bisogno di un piccolo ampli da stanza senza disturbare i vicini e con la possibilità di sperimentare e comodo da portare.. direi che soddisfa tutte le aspettative.

Incredible performance
agatepick_guitars 14.04.2024
incredible sound, with the bases from the phone you can really play for friends one evening at dinner, very fun