Pensavo molto meglio
Anonimo 03.03.2023
L'ho comprata incuriosito dal supporto per microfoni in schiuma (che non era nemmeno presente quando mi è arrivata) e devo dire che è quasi meglio senza. Avendo solo 6 buchi per i microfoni in piedi (solo a gelato perchè gli altri ci nuotano dentro o nemmeno ci entrano) si perde più di metà dello spazio. Poi la tracolla e la maniglia sono pensate per prendere la borsa di lato, cosa che non avevo minimamente notato all'acquisto e rende tutto ancora più scomodo poichè ogni volta che la si posa e si rialza si ribalta tutto il contenuto al suo interno.
In conclusione: rapporto qualità prezzo molto basso, le cerniere non mi convincono molto, ma non ho visto molte altre borse di questo tipo in giro quindi fate voi i vostri conti.