x
Perfetta
xkamex 25.05.2020
Ho comprato la pedaliera principalmente con lo scopo di esercitarmi a casa in cuffia senza dover tirare giù il palazzo con Testata valvolare e cassa 4 coni.

Con le cuffie Dt770 80Ohm suona veramente bene, la possibilità di avere poi il volume separato per le cuffie è molto comodo. Comodo anche l'ingresso AUX esterno per poter collegare qualsiasi riproduttore e suonare sopra i pezzi più amati. Con il volume del riproduttore e il volumi separati si riesce a mixxare velocemente il tutto. Quando mi sono documentato per l'acquisto oltre alle valutazioni positive dei suoni mi era piaciuta molto l'interfaccia e la sua semplicità di utilizzo. Volevo qualcosa di semplice da utilizzare, niente cose con mille sotto menù in cui ci si perde e niente cose da muovere con il dito su uno schermo touch, meglio un felling immediato qualcosa da girare pronto all'uso. SEMPLICITA' E PRATICITA' TOP.

I suoni (posto che non ho l'orecchio allenato come gli esperti): tutta la parte relativa alle simulazioni di amplificatori e cassa mi sembrano molto buoni e molto convincenti (ho creato suoni di Adam Jones e Wolfmother molto vicini) . Un po' deludente la parte effetti pitch e wah wah in primis (direi senz'anima). Ottimo il synth da perderci ore ed ore in loop con suoni ambient.

Strepitosa con un "ma"
Lowrenzo 12.11.2021
Sono abituato da anni ad amplificatori valvolari ed ho imparato ad apprezzare i microamp della Mooer qualche anno fa. Questa GE 300 è davvero strepitosa per costruzione, utilizzo, programmazione e personalizzazione. La nota dolente sono gli IR proposti di fabbrica. Acquistando uno set specifico (esistono vari produttori che propongono pacchetti davvero ben concepiti e suonanti), il suono diventa assolutamente fantastico.

Assolutamente strepitosa!
Nick88 17.07.2020
Che dire, un must per chi non può riempirsi la casa di pedalini. A questo prezzo credo sia assolutamente impossibile chiedere di meglio e, per credibilità dei suoni, se la gioca alla grande con altre macchine di marche più blasonate. Suoni ottimi, facilità di utilizzo e costanti miglioramenti grazie agli aggiornamenti, che sono altrettanto facili da installare.

Ingombro minimo, ma nessun rischio eventualmente di sbagliare pulsante, visto che lo spazio tra un pulsante e l'altro è sufficientemente ampio e grandissima solidità costruttiva. Si ha davvero la sensazione di avere per le mani un vero e proprio gioiellino.

Sono sempre stato scettico sulle pedaliere multieffetto, ma per chi ha esigenze di spazio e vuole avere una valanga di effetti, più tutte le simulazioni di cassa, ampli ed addirittura il tone capture, non si può chiedere di più!