Mooer GE 250

Bei suoni in un formato perfetto
f__capuano 14.06.2020
La mia esperienza con l'effettistica per chitarra è iniziata con l'analogico, ho sempre utilizzato pochi pedali (quindi pochi suoni) di fascia medio alta perchè, essendo un cantante, avevo bisogno di avere davanti a me una pedaliera poco ingombrante ma soddisfacente oltre ad asta per microfono ed effettiera per la voce che porto con me. L'esigenza di acquistare la GE250 è nata quando ho iniziato ad aver bisogno di più suoni e di poterli gestire in maniera facile e immediata e ho trovato ciò che cercavo. La pedaliera è leggerissima, molto piccola ma molto intuitiva. I suoni (specialmente modulazioni e alcuni preset ambient molto belli) sono superiori alle aspettative e nei live, dove non hai la percezione nitida di ogni suono come in uno studio, sostituiscono con ottimi risultati altre soluzioni precedentemente adottate.