Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

amplificatore per cuffia con simcab
Fedele 20.02.2018
ottimo prodotto, l ho preso in quanto avevo necessità di ascoltare in cuffia la mia pedal analogica, il pedale in oggetto è stereo sia in ingresso che in uscita, ma funziona anche con jack monofonico e segnale monofonico, sulla presa mini 3.5 cuffia fornisce potenza in cuffia sempre in monofonia bifonica...pertanto sia con segnale mono che segnale stereo in cuffia si sentono entrambi i canali left e righ miscelati in mono. mentre applicando la cuffia sull uscita jack stereo da 6.3 principale in cuffia si ascolta in stereo ed anche con un incremento di volume molto notevole rispetto alla presa mini jack monofonica. pertanto perfetto come amplificatore cuffia multiuso con simcab incorporato..il sim cab è escludibile, come nel mio caso che avevo in serie prima degli effetti stereo ambiente un mooer radar come simcab. insomma pedale perfetto che consiglio vivamente. Eumore di fondo trascurabilissimo e grande potenza in cuffia