buon compromesso
Anonimo 28.12.2016
E' un prodotto economico, ma per quello che costa fa il suo dovere.
Per inserire la sapphire pro e l'octopre ci ho messo un pò, perchè risultava un pelino più largo, ma con un pò di sforzo sono riuscito ad avvitarle. Comodo il sistema di apertura a sportello. L'oggetto pesa più di tre chili, quindi non è proprio leggerissimo; è però robusto (pur essendo un "bag" e non un flight case). Sarebbe stato bello avere anche una versione meno profonda, in quel caso si raggiungerebbe meglio il retro dei rack, e sarebbe anche più leggero e meglio maneggevole.
La valutazione è comunque positiva.

Leggera e resistente
Luca_Grossi 16.05.2017
Ottimo portarack da due unità. Ottima fabbricazione che restituisce un rapporto peso\qualità eccezionale, per non parlare di quello qualità\prezzo. Il prodotto è pensato per essere leggero, quindi se cercate la resistenza di un carro armato non è l'ideale, ma se non dovete trasportare la vostra roba in una zona di guerra il compromesso robustezza\legerezza è ottimo. Consigliatissimo per portare comodamente le proprie unità rack a tracolla. Di ottima fattura anche la borsa che offre anche una comoda tasca.

Buona borsa
Scilly 20.09.2023
La struttura della borsa è decisamente migliore di quello che mi aspettassi, ottime anche le aperture laterali che in fase di utilizzo possono essere bloccate lateralmente. Leggermente scomoda se si hanno dispositivi “corti” (vedi nel mio caso con uno splitter.

Prodotto robusto
Anonimo 21.10.2016
Dopo qualche anno di utilizzo, seppure non intensivo, le borse sono ancora in buone condizioni. Sia le cuciture che le cerniere hanno retto bene nel tempo. Se avessi bisogno di nuovo non esiterei a riprenderle.