intrigante
gipbass 24.12.2021
ho impiegato un pochino a capire come si apre la base di carico....comunque un valido carrello e comodo,consigliato. grazie allo staff di thomann

r
Più di quel che vedi
rainman01 31.10.2018
Le piccole ruote in plastica sembrano robaccia mentre in realtà son ben fatte e, così piccole, permettono al cerrello di occupare poco spazio.
Lo scatolato è robusto, ben rifinito e solido.
Messo alla prova (70 Kg) non ha dato segni di cedimento e gioco
Rapporto qualità prezzo elevatissimo!!!!
Super consiglito

Salvaschiena
Anonimo 11.12.2016
Ottimo carrellino, arriva con le ruote smontante ma ci vuole poco a renderlo operativo, io personalmente le ho fissate con due viti e dadi piuttosto che con le spinette fornite. si ripiega in poche mosse, non comodissimo da chiudere e aprire, bisogna farci un pò di pratica, ma è robusto e con un piano d'appoggio lungo e stabilissimo, le ruote sono scorrevoli e resistenti, Consigliatissimo

ottimo acquisto
pattttt 11.12.2021
comprato per portare avanti e indietro la strumentazione. fa il suo lavoro in modo eccellente, è robusto e leggero, le ruote sono scorrevoli e si manovra con facilità

DM
Robusto e bello
Das Monza 09.02.2021
Molto Bello di buona fattura e decisamente robusto con ben DUE cuscinetti a sfera per ogni ruota.

Travel cart
Drufo 18.07.2022
Using it for traveling has simplified a lot carrying the gear around. Very smart tool

RG
OTTIMO