2072 Recensioni

Millenium GS-2000

Quando il gioco si fa lungo...
Anonimo 25.04.2016
Comprata per una BC Rich JRV7TP e per chi conoscesse la serie JRV sa che si parla di chitarre a V belle lunghe che non possono essere appoggiate su supporti standard (soprattutto se economici) ed a volte anche gli hercules non riescono ad essere abbastanza alti.
Il millenium è ottimo in quanto sorregge la chitarra dal basso (con un supporto "rotante" che può adattarsi a qualsiasi curva interna della V, potendoci alloggiare anche una jackson RR con ali dispari) e poi ha un ulteriore cuscinetto all'altezza del manico (più o meno tra il secondo e il terzo tasto, dipende dalle chitarre) con un laccio per bloccare accidentali cadute dello strumento, che più di una volta m'ha salvato da spintoni indesiderati.
L'unica pecca può essere la sua leggerezza, che da un lato può essere vista come vantaggio ma dall'altro non regge spintoni con chitarre a 7 corde o particolarmente pesanti che una volta sbilanciate hanno decisamente la meglio.
Tutto questo però riguarda casi critici in cui si destabilizza volutamente il supporto, che altrimenti si comporta in maniera ineccepibile

Suporto da pavimento per chitarra elettrica
Aigor 14.09.2021
Eccellente per mettere a riposo la mia telecaster molto stabile con un ingombro abbastanza contenuto è munito anche di una sorta di elastico per mantenerla bel salda sul supporto. Economica ma mantiene tutto ciò che promette.

l
Consigliato
like_a_train 01.01.2022
Avendo chitarre relic non mi è mai importato di dove le poggiassi, però poi ho deciso di prendere una Gretsch G2622 e quindi guai chi la tocca...
la chitarra, ma pure le Strat, ci vanno sopra a pennello. L'oggetto non si inclina, nemmeno facendo pressione su di un lato, quindi super sicuro. E in piu ha anche un laccetto 'di sicurezza' davanti al manico.
Unica pecca, il lato di sotto (dove si poggia la chitarra) tende un po troppo a muoversi, pure avendo stretto dietro al massimo, ma per il prezzo è consigliatissimo.
In piu le chitarre stanno comode :D

LS
Ottimi ad un prezzo imbattibile!
Luca Storer 26.02.2022
Dopo aver comprato il primo, ne ho acquistato un'altro poco dopo, che dire...semplicemente un'ottimo prodotto ad un prezzo imbattibile, mi sono pentito di aver acquistato i classici cavaletti anche se questo da trasportare sono ovviamente più ingombranti.
Pienamente soddisfatto e credo che ne acquisterò altri se necessario ;)

GC
Utile e leggero
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA) 13.01.2022
Uno stand "da casa" leggerissimo che tiene in ordine la chitarra elettrica. Certo non è pesante e stabilissimo, ma è la valida alternativa all'angolo della parete. Comoda la forcella che evita lo scivolamento e conseguente caduta della chitarra. Prezzo convenientissimo e utilità massima

b
Non ci potevo credere
bulldozer 08.02.2023
Comprata per 4 spicci, per metterci una chitarra di pari valore, molto meglio di quelli che ho a casa pagati il doppio. Chitarra stabile, nastrino di chiusura, non cade se la urti. Oltre ogni aspettativa

Perfetto per la mia SC-550 II deluxe
manliodelogu 03.03.2023
(<a class="article link" href="https://www.thomann.de/it/harley_benton_sc_550_ii_bcf.htm">Harley Benton SC-550 II BCF</a>).
Questa serie Deluxe è Chambered mahogany body (with modern weight-reducing milling) che la rende leggerissima, e questo stand è perfetto. L'ho ordinato con una Harley Benton SC-500 BK Vintage Series che è pesante e anche con quella nessuna pecca. Inoltre è pure elgante da vedere e costa solo 7 caffè.

fn
Economici
frank nicotina 09.12.2022
Ne ho presi una decina per un esposizione, perfetti!

LO STAND DEFINITIVO!
franciszek5 09.08.2021
Dopo aver provato tantissimi supporti nel tempo, questo è decisamente il migliore, soprattutto per via del prezzo ridicolo.
Si presente molto stabile (regge senza problemi anche strumenti molto pesanti), di facile montaggio e di ottima fattura.
Inoltre, cosa non da poco, presenta un gancetto di sicurezza per evitare che lo strumento cada in avanti.
ESTREMAMENTE CONSIGLIATO!!!

JoeCar 22.04.2024
Nessun difetto
Reggi chitarra robusto e sicuro