UNA GRANDE BATTERIA
Frankdaddy 24.01.2021
Volevo iniziare con dirvi :
1)Prodotto arrivato in perfette condizioni imballaggio perfetto.
2)Batteria facile da assembleare ,dettagli incredibili!! meccanica robusta ,che rende il prodotto ben organizzato e compatto ,suono caldo e pulito (cuscino per la grancassa fenomenale!! per attutire e rendere il suono molto professionale.
3)La consiglio vivamente per chi si avvicina a questo strumento età consigliata dai 5 ai 10 anni. Ma potrebbe essere anche utile per studio e quindi per i più adulti.
4)Infine un grazie grande a tutto lo staff e l'azienda stessa thomann per il lavoro che svolge tutti i giorni continuate così siete GRANDIII.

Buon inizio per iniziare
Matteo.Italia 22.01.2024
Lo comprata per mio figlio di 7 anni per iniziare a vedere se gli piace la musica, devo dire che per il prezzo che ha è super consigliata, soddisfatto!

Effesse 05.02.2024
Va bene come esercizio per i bambini. Non è a un livello professionale ovviamente.

Formidabile ✌️
Brutus1 06.02.2024
Lo comprata per mio figlio di 3 anni ed è meravigliosa, ci suono anche io .veramente un ottimo prodotto. La consiglio .