Comodissima
Anonimo 10.06.2016
La sedia "Mey Chair Systems AF-SR-Comfort-KL4-AH BK" è davvero ben fatta, trasmette da subito una sensazione di solidità, forse anche per il peso e la fattura. Noi la utilizziamo principalmente in cabina per speakeraggi, quindi con molte persone differenti tra loro e il riscontro è stato sempre positivo. I materiali sembrano ben rifiniti, troviamo infatti pelle sintetica e un corpo è in acciaio/metallo/plastica. La sedia regge fino a 200 kg. La seduta è davvero comodissima. In basso ci sono gli appoggi per i piedi che si possono anche alzare se danno fastidio o non si usano, poi c'è una sorta di "sella" che è molto morbida e comoda, lo schienale si adatta perfettamente ed è regolabile attraverso un "tilt" verticale. La sedia è pesate e stabile. Smontando la seduta si può compattare il corpo della sedia (si chiude) facendosi piccola per riporla o trasportarla. In basso troviamo due piccole ruotine e un comodo maniglione dietro lo schienale. PRO: comodità, stabilità, buona fattura. CONTRO: prezzo un pò alto, spedizione pesante