Ottimo Pedale Multiuso
Simo89 26.05.2017
Il Line6 M5 è un pedale multieffetto particolare: è possibile utilizzare un solo effetto alla volta; detto ciò, io lo utilizzo sia su chitarra acustica che elettrica soprattutto per avere dei reverberi diversi che mi caratterizzino il suono.

Ogni singolo effetto è personalizzabile in ogni parametro, quindi totalmente versatile per qualsiasi tipo di genere musicale.

PRO:
-Semplicità di utilizzo e personalizzazione dei preset
-Suono credibile (anche per quanto riguarda le distorsioni)
-Ingressi e uscite stereo e midi

CONTRO:
-Non perfetto lo scorrimento tra preset (soprattutto con delay e reverberi al cambio di preset l'effetto non sfuma ma si interrompe)

Nel complesso lo consiglierei, soprattutto a chi desidera avere suoni diversi dal solito per arricchire il proprio setup.

Best deal
Anonimo 18.02.2016
I think that the M5 is great. When someone ask me what kind of delay to buy, I often suggest to try the M5. Yes, good delay, a tap tempo and many others effect too. I kept it in my pedalboard as a "swiss knife", mostly for mod. Now I have an M9 and this mean that I appreciated it ;-)