RB
PRODOTTO ECCELLENTE, IL LOOP FX DA RIVEDERE
Rock Blues 30.03.2019
Ho acquistato questo pedale per poter avere tutti i suoni a disposizione in un pedale molto compatto, che puoi mettere nella custodia della chitarra, senza necessità di avere una pedalboard dedicata, cosa molto utile per le prove in sala e le serate in piccoli club.

I suoni sono eccellenti, a patto di avere pazienza nelle regolazioni (i suoni di default non sono molto efficaci, a mio parere).

I suoni del pedale, se si caricano degli IR (se ne trovano sia gratuiti che a pagamento) migliorano di molto, infatti consigli a chi lo acquista di prevedere l'acquisto di IR a parte.

Unica pecca, a mio parere, è il loop fx che si utilizza per collegare dei pedali analogici, nel caso aveste, per esempio, degli overdrive o distorsori che vi piacciono particolarmente e voleste usarli insieme all'hx stomp. Il suono dei pedali è snaturato, la risposta dinamica cambia, rispetto all'uso dei pedali "standalone".

Ricapitolando:

PRO: compattezza, quantità e qualità dei suoni. ulteriormente migliorabili con gli IR

CONTRO: il loop fx che snatura leggermente il suono dei pedali collegati.

Hx stomp
Esarchy 08.12.2021
Bella macchina, con molti più effetti di quelli che potrebbero mai servirmi! Buone possibilità di editing, volendo anche direttamente senza passare dal software.

Ottima pedaliera all-in-one
EvilNeverDies 22.08.2019
Ho comprato la Hx stomp come backup del mio setup principale e sono rimasto sorpreso dalla facilità di utilizzo e dalla qualità del suono.

Ottimo backup per prove, piccoli concerti o spostamenti in aereo.