GD
Semplicemente fantastico
Gaetano D. 14.06.2020
Dopo aver comprato una colonna per uso domestico mi sono positivamente ricreduto sull'efficacia ed ho comprato una seconda colonna per utilizzo live piano bar e acustico. Dettaglio e diffusione sonora impeccabile in ambienti chiusi sino a 150 persone. Thomman sempre professionale per servizio e spedizione celere. Grazie

IMPIANTO MAUI 11 G2
GABRY31 02.11.2019
NEL COMPLESSO UN BUON IMPIANTO CON UNA RESA OTTIMALE CON PICCHI DI 800W SE LA FONTE SONORA E' COLLEGATA VIA BLUETOOTH, MENTRE LA RESA E' DI GRAN LUNGA MINORE CON UN COLLEGAMENTO TRAMITE MIXER NON DIGITALE. IL COLLEGAMENTO DIRETTO ALLA CASSA SUB DI MICROFONI, CHITARRA E ALTRE FONTI SONORE E' DI GRAN LUNGA OTTIMALE. I BASSI SONO MOLTO CORPOSI E SI POSSONO REGOLARE, COME ANCHE GLI ALTI. VA BENE AL CHIUSO MA ANCHE IN UNO SPAZIO APERTO RELATIVAMENTE GRANDE.

Top High End Portable PA System
Saxitalia 15.10.2021
Ottimo Prodotto Hi-Class della Serie Maui. LD System una Garanzia di Qualità. Design elegante, peso e dimensioni Ridotte. DSP da Favola. Da acquistare

Fantastica
Roby_sound 22.09.2023
La uso per live sax e cantato. Suono cristallino anche ad elevata potenza.