Una sopresa!
aquinci 30.12.2022
Ho iniziato ad appassionarmi al mondo dei synth e ho comprato sia Volca Keys che Volca Sample. Questo sampler è stato davvero una scoperta. Non ho ancora esplorato tutte le funzioni ma ho già trovato tanti motivi per acquistarlo: è portatile (con le pile e un paio di cuffiette puoi davvero portarlo ovunque), è divertente (i sample presenti sono già sufficienti per divertirsi ma la cosa interessante è caricare i propri), è stimolante per chi, come me, sta iniziando a conoscere questo mondo.
L'unico neo è l'interfaccia per caricare i sample. Capita di perdere la connessione ma, spesso, basta solo riconnettere l'USB per risolvere.

AT
It has all you need and even more...
Alex TuX 22.06.2022
Best sample player/sequencer for the price. I use it with a PO-33 on the side. The two together make a winning team at a very interesting price. Actually, you can use the Korg Volca Sample 2 as a powerful synth too...

Per chi vuole iniziare con le drum machine
Gnaro 15.03.2024
Prodotto molto interessante e altamente personalizzabile (si possono caricare i suoni che si vogliono). Suona bene e ha delle funzioni interessanti. Lo consiglio a chi vuole spendere poco per una drum machine efficace.