Portabile, veloce e preciso
Daniele_TLBOL 05.09.2019
Uno dei migliori accordatori a clip mai provati. Lo uso sul mio basso accordato BEAD e la precisione e la velocità con la quale cattura la nota sono davvero notevoli.
L'ho confrontato con il KORG DT a rack: velocità di riconoscimento nota di poco inferiore, precisione della regolazione assolutamente identica.
Consigliatissimo!

Ottimo accordatore
Pierf 07.12.2020
Ottimo accordatore in pieno stile Korg, preciso ed affidabile. Forse un po' sottile (a volte sembra un po' fragile) però nel complesso un buon acquisto. Per il prezzo non si può chiedere di meglio

Economico, ma fa il suo dovere
LukeBrown 22.06.2020
Mi serviva un accordatore economico, ma preciso, e l'ho trovato! Riconosce sempre le note, consigliato. Unico neo: si sente vibrare un po', ma nulla di trascendentale.

perfetto
Ghuleh 02.02.2021
cercavo un accordatore che mi avrebbe permesso di fare accordature tra drop D e Drop C, questo è perfetto.
è molto piccolo ma funziona benissimo

Top accordatore
Ramingo 10.02.2020
Generalmente ho provato molti pitchclips, alcuni dei quali si sono rotti subito, altri erano poco precisi, devo dire che con questo mi sono trovato molto meglio rispetto agli altri, per l'elevata precisione di accordatura, maneggiabilità e qualità di materiali.

Preciso e affidabile
gbrrr 25.05.2023
Costa poco, è super portatile e preciso, non si può chiedere di meglio.

MP
MICHELE PERA 05.03.2024
Ottimo accordatore..piccole dimensioni semplice. Comperato sia per il basso a 5 corde e sia per chitarra...

Ottimo accordatore
Galnick 22.07.2019
Ben fatto, a differenza di molti prodotti più economici la costruzione è migliore, il vano batteria non si apre per nulla, la luminosità è adeguata, il microfono è sufficientemente sensibile e preciso. Provato su chitarra acustica.