Robusto e stabile.
BatSound 26.04.2021
Acquistato per sostenere un tablet Asus da 10" (vecchio e pesante). Questo supporto per tablet è veramente robusto e ben costruito. Molto stabile la sua connessione con l'asta microfonica. Ho accorciato un po' il supporto orizzontale per avvicinarlo all'asta in modo da sbilanciare meno l'asta microfonica e avere più spazio a disposizione per la mia chitarra quando canto. Unica miglioria che mi sentirei di suggerire è quella di rendere il dentino di ritenuta superiore un po' più pronunciato. Nel complesso ottimo supporto.

Eccezzionale
Anonimo 21.11.2016
Questo eccezzionale supporto per ipad de altri tablets: non ha avversari!!! La K&M non ha trascurato nessun dettaglio in proposito di questo supporto.
Robustezza al massimo,aggiustamenti di precisione,manipolazione veloce,stabilitá molto buona.
Ho precedentemente comperato 2 supporti simili a questo, cercando di risparmiare soldi ma li ho distrutti in poco tempo. Questo qui mi sembra indistruttibile!

ottimo
Guitaralex75 13.12.2019
realizzato in materiale robustissimo
lo utilizzo per avere l'ipad sull'asta del microfono per controllare in tempo reale un H9 Eventide
indistruttibile!

Flessibile e resistente
Anonimo 28.11.2016
Veramente flessibile e resistente, sono mesi che viaggia in un borsone morbido insieme a cavi ed altro materiale... perfetto.

AD
Il migliore
Andrea Dell Omo 03.09.2023
K&M sinonimo di qualità. Hai due posizioni per poter mettere il tablet in verticale o orizzontale. Puoi regolare la grandezza, io l'ho usato anche per un monitor da 14" oltre che per l'ipad. Molto costoso, ma la qualità si paga.

I
Regalo perfetto
Ilaria76 05.01.2024
Acquistato come regalo ha soddisfatto le aspettative di chi l’ha ricevuto e che lo usa regolarmente e senza aver riscontrato problemi.

Affidabile
JohnLuke 03.04.2024
Robusto, stabile, si adatta perfettamente al tablet da 10,1".
Attenzione: non è adatto a leggii "mini", quelli ripiegabili con il tubo verticale di meno di 8mm (comunque il range di spessori è indicato nelle caratteristiche)