RS
Bello, ma attenzione
R Studio 26.03.2021
Dopo averlo acquistato lo ho messo subito alla prova con varie fonti, tra microfoni e segnali di linea.
Principalmente lo uso sul Kick per dare un rafforzo sulle ultra basse (solitamente lo setto sui 30 Hz e gli do un boost tra i +4/+6).
Sulle basse sembra lavorare in modo decente, ovviamente nulla a che vedere con un' originale Pultech, ma per i soldi che costa è divertente.
Sulle frequenze alte sono rimasto parecchio deluso, sia in boost che in cut tende sempre a rendere spigoloso e metallico il suono (normalmente non mi piace come effetto).
Se volete provare un eq analogico tanto per divertirvi, questo può fare al caso vostro, ma se state cercando qualcosa di utile lasciate perdere...

RB
Non è un Pultec, ma...
Rock Blues 30.03.2019
Ho acquistato questo eq per il mio studio e devo dire che fa davvero un ottimo lavoro. L'ho utilizzato finora come post eq sulle batterie con risultati davvero pregevoli.

Come dicevo, non è il Pultec, ma costa anche 1/10 del suo prezzo, quindi ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Per chi pensa che potrebbe utilizzare un plugin del pultec ed avere risultati migliori, si sbaglia di grosso. Il calore è la tridimensionalità che ti da il Klark Teknik non è raggiungibile da un plugin, seppur di qualità.

Consiglio l'acquisto sia per la qualità/prezzo, sia per la facilità d'uso, a patto di conoscere un minimo le frequenze.

michimago 30.05.2020
ne ho acquistati 2.
li uso sia su strumenti acustici che elettrici per modellare il suono dei miei mix.
Li utilizzo anche come equalizzatori in uscita al mix.
Danno sempre un buon contributo a livello sonoro.

K
ottimo rapporto qualità prezzo
KayaDub 27.12.2020
ho comprato due unità e devo dire che sono innamorato della parte dei bassi che risultano sempre corposi e mai sbordanti. La parte degli alti invece non mi convince pienamente la maggior parte delle volte è sempre troppo tagliente, a breve proverò a cambiare le valvole sperando di recuperare un suono più warm in zona hi frequency

fm
Un pultec alla portata del portafoglio
francesco minnella 13.02.2023
La macchina è costruita molto bene, nessun difetto estetico e funzionale riscontrato. Fa' egregiamente il suo lavoro, non sono in grado di dire se si avvicini o meno all'originale, di certo è meglio di un plugin. Unico neo sono le manopole in plastica che sono enormi, belle da tenere in mano, ma sono un pugno nell'occhio. A questo prezzo è straconsigliato

Perfect for its price range
LorenzoVorisi 25.01.2024
Really good product, perfect emulation of the more famous Pultec