u
BUON COMPROMESSO
uzzaraff 13.02.2023
Ho due bassi, un FENDER 4 corde sul quale utilizzo un cavo simile della FENDER, ed un 5 corde STINGRAY al quale avrei destinato questo cavo KIRLIN. La mia comparazione, indubbiamente, è tra i due cavi. Rispetto al primo il cavo è di diametro esterno inferiore e visibilmente più piccolo, inoltre, dopo parecchi mesi di utilizzo, posso dire che il cavo ha cominciato a mostrare delle pieghe causate dalla classica legatura che si effettua sul cavo della tracolla e che ne previene l'accidentale scollegamento del jack dal corpo del basso.
Detto ciò, nonostante tutto, il cavo assolve benissimo alla propria funzione e, se dovessi consigliarlo, lo consiglierei a chi vuole risparmiare qualche euro ed ottenere gli stessi risultati di marchi più prestigiosi, in fondo, per chi non è un musicista dell'orchestra di SANREMO e non ha chissà quali grandi necessità, il cavo permette senza problema alcuno la banale connessione elettrica.