€ 1.266
Ordinabile su richiesta
Ordinabile su richiesta

Questo articolo viene ordinato su richiesta. Per avere maggiori informazioni sui tempi di attesa, contattaci via email o telefonicamente.

Molto di più di una chitarra da viaggio
Arcansel 28.03.2022
Ho scelto questo strumento per avere la libertà di suonare anche sotto il sole pieno, di non preoccuparmi per il contatto con la pelle sudata e per avere meno ingombro possibile nei viaggi. Il suono, l'equilibrio, gli armano ed il sultani mi hanno sorpreso, suona dolcissima, precisa e molto musicale, è robusta e mantiene l'accordatura in modo eccellente. E' diventata la chitarra che suono più spesso, pur avendo una Martin HD25 reimagined, una Martin OM1 e diverse chitarra di liuteria con legni e costruzione di altissima qualità.