perfetto sostituto dell'amplificatore
Gamor 03.03.2024
dopo l'acquisto mi sono preso del tempo per provare il pedale in varie situazioni (casa, prove, concerti) e posso solo dire che i suoni sono fantastici, sia collegato direttamente nell'impianto che abbinato ad un finale a stato solido con una cassa da chitarra (con quest'ultima configurazione è praticamente indistinguibile da un vero amplificatore), la latenza è impercettibile e funziona molto bene con pedali esterni.
Il pedale comprende le licenze per il plugin Tonex (perfetto per registrare e suonare in casa) e amplitube, che permette di avere anche gli effetti di base, anche se solo da plugin.
Volendo trovare un contro, sarebbe stato carino avere la possibilità di mandare segnali Midi e la modalità di modifica dei preset da pedale, che non risulta subito immediata, ma tutto sommato sono cose da poco.
consigliato per chi vuole avere un sostituto del proprio amplificatore portatile ed estremamente realistico!

Versatile
Farko 30.07.2023
Rispetto al Kemper ha un suono meno raffinato ma fa il suo dovere alla grande.
Sicuramente il miglior profiler come rapporto qualità prezzo.
Montato sul send return del HOTONE Ampero 2 : perfetto .
Robusto, bel suono e collegato al PC scarichi tutti i suoni che desideri.
Forse il driver ha bisogno di aggiornamenti e qualche aggiustamento sul software.
Da prendere !

VM
Great Pedal Amp to unlock superb tone libraries
Vincent Moro 10.03.2023
Affordable alternative to top of the line amp profilers at a fraction of the price. Nice construction and very good performances. In terms of usability the app could be improved.