Andrea. 03.11.2021
Basso dal suono veramente molto bello e soprattutto versatile grazie alle 3 configurazioni dei pickup possibili. Comodissimo il manico.
L'unica considerazione negativa è dovuta alla forma del body che rende difficile suonare da seduti senza tracolla in quanto il basso non è stabile e scivola sulla gamba.

Ottimo rapporto qualità/prezzo
Grenudo 30.01.2019
Ho acquistato questo basso senza troppe pretese più di un anno fa. Ne sono rimasto molto colpito in senso positivo. Intercorda stretta da plettratori, manico a 24 tasti, meccaniche e ponte molto buoni e facilmente regolabili, una quinta corda per niente floppa (nessun problema sul low B) che a tratti va domata, pickups bellocci ed aggressivi, elettronica ben funzionante, intuitiva e che permette una vastità di combinazioni. Molto leggero e so che per alcuni può essere considerato un difetto. Unica dota dolente è l'aspetto piuttosto cheap... naturalmente se tutto va bene, da qualche parte dovevano risparmiare!!! Consiglio vivamente e, come ho scritto prima, comprato quasi per caso e ora dopo un anno non sento l'esigenza di comprare un oggetto superiore.