marcobiolcati 10.03.2024
Sono sempre stato fin da ragazzino un fan sfegatato dei KISS e la Iceman di Paul Stanley mi ha sempre affascinato. Mi sono deciso di prendere questa versione più economica di gamma, invogliato dalle ottime recensioni.
Che dire, non mi ha affatto deluso. Ottime rifiniture, tasti ok, e suono tutto sommato consono al livello dello strumento. Ho già prenotato una sostituzione dei pickups come nella top di gamma (Duncan SH5+59) e sono sicuro che acquisterà maggiore qualità. In effetti se proprio devo trovare un neo a questa entry level sono proprio i pickups che seppur buoni mi sembrano un pò "spenti".
ATTENZIONE alle dimensioni della vostra custodia: anche se la chitarra arriva con una gigbag molto leggera quindi per me inutilizzabile, considerate che la chitarra è a scala più lunga del normale e in una custodia standard NON ci sta. Io per fortuna avevo una rigida per basso e ci sta alla grande.
Per il resto, peso, maneggevolezza, controlli, tutto su ottimi standard.
Il colore poi è spettacolare. Servizio Thomann sempre al top.