Z
La comprerei ancora 10 volte!!
Zen97 19.06.2020
Ho acquistato questa chitarra perché cercavo una 7 corde ponte fisso 24 tasti non costosa da aggiungere al mio parco chitarre in casa.
Qualitativamente perfetta, si vede la qualità Ibanez che non è assolutamente da poco. Verniciatura e colori stupendi. Manico eccezionale scorrevole e ben impostato. Esteticamente è bellissima e per 240 euro in commercio non troverete nulla di così ben fatto come 7 corde.
Unica piccola pecca: suono troppo impostato sui bassi. Può essere una mia impressione ma questi humbucker risaltano troppo i bassi visto che la 7 corde già di suo è bassa per la settima corda SI.
Suono molto potente non lo metto in dubbio ma il risultato se non ben calibrato risulta molto rimbombante per i miei gusti, (parlo da chitarrista e ho già avuto altre 7 corde in passato). Volendo si risolve sostituendoli con altra tipologia e marca.
Nell'insieme questi pick up fanno bene il suo dovere.

Che dire? Per il prezzo la acquisterei ancora 10 volte quindi la consiglio altamente a chi si avvicina al mondo delle 7 corde e vorrebbe provarne una.