OK ma non eccelse
Ricky_daga_fankaz 02.07.2020
Le ho prese come test perchè stavo cercando un buon compromesso tra suono, durabilità e costo.
Queste corde diciamo che vanno bene per quello che costano.
Durano pochissimo nel senso che una volta montate potete al massimo suonarci bene due o tre volte dopodichè andranno cambiate.
Il suono è sufficientemente buono.
Se volete usarle in studio di registrazione consiglio di montarle prima di iniziare la sessione e di andare abbastanza spediti altrimenti si deteriorano in fretta e poi andranno cambiate.
Comunque con un prezzo così sono più che sufficienti.

guitarstory 16.04.2020
Prodotto nella media, sicuramente indicate come corde di riserva o per una sostituzione, magari durante un live dove bisogna cambiare una corda il più rapidamente possibile per finire il concerto.
Tutto sommato, vista la spesa non sarebbe male averne alcune mute sempre dietro.

Economia
Cappella 11.12.2020
Per studiare e macinare note sulla chitarra sono una manna dal cielo. Con quello che risparmio grazie alle Harley benton strings riesco ad acquistare poi corde da concerto

Sufficienti
Darillone 07.12.2020
Esattamente quello che ci si puó aspettare da una muta "Value".
Comoda per le emergenze, ma chiaramente la qualitá é soltanto sufficiente.

EC
Perfette corde d'emergenza
Elia CIancabilla 15.12.2019
Costano veramente veramente poco ma la durata è ovviamente conforme al prezzo. Nulla da rimproverare però, nessuna fregatura, ottime per ricambi d'emergenza.

non male ma preferisco pagare di più e avere di più
Cp.Flash 04.12.2017
Considerato il prezzo il suono è eccellente, preferisco utilizzare corde di qualità però notando che queste cambiando accordatura (passo ad esempio da mi a re e viceversa) si rompevano subito, consigliate per la chitarra da strimpellatore casalingo ma non per i live.

le corde più economiche del mondo
Alberto2704 09.09.2015
buone corde della harley benton: suono discreto, e le corde durano a lungo. peccato si scordino presto. le trovo ideali per comincia a suonare lo strumento. prezzo davvero accattivante, perché almeno non provarle?...