Sorpreso
Francisart 21.12.2021
Questa telecaster mi ha sorpreso su tutti i punti di vista, solo il manico in acero tostato vale più del prezzo pagato, mi sono trovato subito bene anche se la prima cosa che ho fatto è cambiare le corde e una lucidata al manico, ho abbassato leggermente l'action mi sembrava un pò alto, dopo questi piccoli ritocchi non mi sono più fermato ho suonato per ore, non mi ha fatto sentire per niente la mancanza della mia fender stratocaster che per il momento ho messo al riposo. La ricomprerei ad occhi chiusi, che le chitarre Harley Benton sono di estrema qualità ne ero certo ma dovevo toccare con mano.

i
Ottima tele style
iPablos87 24.01.2024
Acquistata un po' per gioco, dato il prezzo in super offerta a 111 €. La chitarra è arrivata, fortunatamente, ben settata e di qualità elevata rispetto a quanto avrei mai potuto sperare.
Parliamo di una tele style, quindi la semplicità fatta a chitarra, ma non è scontato che suoni, come invece questa fa. Si tratta dunque di un pezzo consigliatissimo, al quale volendo si possono apportare delle modifiche come pickup e meccaniche, che comunque fanno il loro dovere. A sto punto, la scimmia di acquistare qualsiasi modello HB è altissimo!

U
Qualità prezzo inarrivabile
Ukll 26.01.2024
Chitarra spettacolare, costerebbe almeno tre volte tanto se fosse di una marca più nota. Il suono dei pickup è già ottimo senza upgrade. Ho solo abbassato un po' l'action, per il resto è perfetta. Unico neo è che non sono facilmente reperibili pickguard compatibili nel caso si volesse sostituire quello stock.