Harley Benton TE-20HH SBK Standard Series

una versione moderna della telecaster
maurix66 13.12.2021
Ero alla ricerca di un modello telecaster ma non era mia intenzione spendere cifre importanti .Dando un'occhiata sul sito Thormann mi sono imbattuto in questa Harley Benton piuttosto accattivante sicuramente per il prezzo ma anche per la presenza dei 2 humbuckers che danno la possibilita' di spingersi anche in territori diversi dai classici ambiti blues ,rock e country tipici della telecaster.L'ho acquistata e devo dire che la chitarra ha un bell'aspetto, la qualita' costruttiva e' discreta, non ho dovuto fare particolari set up perche' l'action è di mio gradimento ed il suono lo trovo bello pieno in tutte e tre le posizioni neck,neck +bridge e bridge. Sono soddisfatto e penso francamente che in questa fascia di prezzo non si possa trovare di meglio ma forse anche in una fascia leggermente superiore. Spedizione perfetta come imballaggio e come velocita' di consegna.

Per iniziare è perfetta!
Simodgi 20.09.2023
Che dire; Harley Benton una garanzia!
Per iniziare ad immettersi nel mondo della chitarra non c’è strumento migliore secondo me!
Suono pulito, peso contenuto è una texture magnifica!
Provare per credere.

molto buona ma economica
Perioftalmo 16.02.2022
chitarra molto buona per giocare con le modifiche, molto bello il satinato, costa davvero poco

Qualità prezzo buona
Leoma 10.09.2023
Un buonissimo strumento per studio e registrazione in Home Studio;
Ha sicuramente bisogno di cambio settaggi ed elettronica per essere portata in un live, ma come base è un buonissimo prodotto

fa
buona chitarra
fabio amadio 26.01.2024
arrivata nei tempi, molto bella ma sembra che la verniciatura sia anche molto delicata, ho dovuto metterci le mani sopra ma nel complessa vale assolutamente più di quanto costa

Con i pickup originali é adatta all' heavy metal
MaxGuild57 12.05.2022
Ottima chitarra con eccellente rapporto qualità/prezzo. La parte di liuteria é ben fatta (manico e tastiera soprattutto, molto scorrevole e rifinita). I pickup originali hanno un'uscita molto alta per cui tendono alla distorsione "hard". Io li ho sostituiti con dei simil-PAF, ma solo per una questione di gusti personali.

you can easily play live
agatepick_guitars 14.04.2024
I played with it in some live shows and it performed very well

Sorpresa
Aivans81 27.05.2022
La t20 standard é stata la mia prima Harley Benton. Che dire, i clean soprattutto in posizione centrale rispondono molto bene. I due humbucker permettono di creare, in abbinata ad un buon ampli, una distorsione potente e ben controllabile. Cosa si può chiedere di più a 99 euro?

H
Ottima
Hirotashi 09.07.2022
Ho acquistato questa chitarra per iniziare tempo fa', e devo dire che mi ha stupito, soprattutto i materiali con il quale è stata prodotta. Naturalmente parliamo di una chiamata non professionale ma il suo lavoro lo fa e anche bene.

Harley Benton TE-20HH SBK Standard series
Fabio56 10.07.2023
La mia prima chitarra "economica"...ma non si direbbe.
Avevo bisogno di un muletto per non utilizzare troppo l'altra mia chitarra.
Ho ponderato a lungo questo acquisto fatto on line senza possibilità di toccarla e provarla materialmente, ho messo da parte i timori e......... oggi è arrivata.
Gradevole all'aspetto ma anche con un buon settaggio di fabbrica, accordata al volo e pronta all'uso.
Suono gradevole, ottime finiture.
Non avrei potuto chiedere di più.