DS
Bella trovata
Domenico Solid 31.03.2022
Stavo pensando di prendere uno string winder motorizzato ma quando ho visto questi ho pensato di sfruttare di più il mio avvitatore a batteria e non ne sono rimasto deluso, entrano perfettamente e sono più che comodi durante i cambi corde.

Semplice e funzionale
angsx 03.01.2022
Ottimi bit per avvitatore, specialmente performanti con quegli avvitatori non troppo potenti da 10v, piccoli e leggeri.
Chiaramente da utilizzare a basse rotazioni, ma permettono di risparmiare ulteriore tempo e "fatica" rispetto all'avvolgicorde manuale.
Sono qualitativamente economici, come d'altronde il prezzo, ma con i giusti accorgimenti potrebbero durare parecchio tempo

Si può fare!
Stevenozz 20.03.2022
Si adattano bene ai miei avvitatori, consigliata una piccola prolunga

DD
Semplici e utili
Dr. Die 03.06.2020
Inserti ben fatti e (al momento) resistenti, sono molto utili per velocizzare i cambi corde, su attaccano a un avvitatore elettrico e in un attimo avvolgono o allentano tutta la corda risparmiando un bel pò di tempo.

Direi che per il prezzo a coppia sono un buon acquisto.

Molto utili se fate piccoli lavori di liuteria o manutenzione periodica di tasti/tastiere/pickup/ponti per eliminare la parte più noiosa del lavoro.

Usati su meccaniche da basso elettrico entrano saldamente e senza problemi, io le ho usate su meccaniche ibanez serie SR e Epiphone Allen Woody e funzionano bene...non so su quelle classiche tipo Fender ma dovrebbero farcela.

Semplice e utile
caesarfisa 28.05.2020
Piccolo accessorio, tuttavia estremamente utile.
La forma consente di agganciare praticamente qualsiasi tipo di meccanica facendo risparmiare un sacco di tempo.
Da avere assolutamente nella cassetta degli attrezzi.
Il materiale sembra sufficientemente durevole, l’uso nei prossimi mesi spero lo confermerà.