e
Security lock economici
edddy 28.10.2019
Ben fatti per il costo (veramente irrisorio rispetto agli originali),
non sono però identici a schaller e altri, l'aggancio è leggermente più duro e a mio avviso anche meno sicuro, comunque sempre meglio che stare senza...
Perfetti per chi non vuole spendere un patrimonio a causa del numero elevato di chitarre :)

Prodotto assolutamente consigliato
Anonimo 20.02.2016
Sono veramente felice di questo acquisto.
A differenza di molte Security Locks queste Harley Benton sono entrate perfettamente nell 'alloggiamento originale del mio strumento, questo a evitato il dover praticare l'allargamento del foro stesso con un processo irreversibile sullo strumento che sono felicissimo di non aver fatto.
Molto bella la cromatura che garantisce un tocco di classe allo strumento.
Ottima qualità costruttiva e resistenza del prodotto che costa anche relativamente molto poco.
Consigliatissimo.

Incredibile
GerardWayy 02.01.2021
Per il prezzo sono i migliori strap lock che voi possiate mai trovare, poi il colore è bellissimo e si intona con tutto.
Io li ho installato su una gold top e fanno la loro meravigliosa figura.

Ottimi
guitar66 11.02.2020
Per quel che costano ne comperi diversi e puoi sostituirli in un attimo. Ne acquisterò ancora se dovessi romperli come ad esempio gli originali Fender..

l
Fantastici
landroidiano 18.07.2017
In passato ho acquistato uguale prodotto spendendo il doppio in quanto marca Gibson per aver stesso risultato. Quindi consiglio questo prodotto perché non hanno niente di più di altre marche rinomate, anzi queste costano meno e rendono uguale.

Ottime!
Nick88 17.07.2020
Consiglio caldamente l'acquisto a tutti: sono estremamente solide e danno sensazione di sicurezza. Mai più senza!

Come le Schaller a 1/5 del prezzo
Carson58 21.09.2023
Anni fa avevo acquistrato delle security locks della Schaller che poi sono andate perdute.
Queste di HB funzionano benissimo e constano cinque volte meno!
i soliti complimenti a Thomann per la celerità della spedizione e per l'accuratezza dell'imballo.

dignitose ed economiche
Masoka 14.02.2019
ho comprato queste security locks per metterele ad un basso clone, non avevo voglia di spendere molto e devo dire che fanno bene il loro lavoro! solo nel tempo potrö valutare la bontä della cromatura

un classico!
Saniel 30.07.2023
costo contenuto rispetto ad altre marche ma con medesima funzione! consigliato!

l'affidabilità è assoluta
FlavioM 20.09.2015
Ne ho comperati di tutte le versioni, dorati, neri, cromati per adeguarli all'hardware dei miei strumenti. La qualità è ottima, pari a quella degli "originali" di cui hanno le stesse dimensioni e perciò risultano intercambiabili. Il prezzo è molto conveniente e l'affidabilità è assoluta.