FI
È la prima Harley, per me
Franco, Ischia 10.08.2023
Non ho mai avuto una Gibson, le prime impressioni di questa piccolina sono eccellenti, anche le meccaniche mi sembrano ok. Forse i controlli tono e volume spernacchiano un pochino, vedremo, ma al sodo, il suono dei pickup al ponte... è già cattivissimo, aggressivo ! Penso che mi divertirò 👍😂🎸 ...e comunque anche esteticamente è fantastica, mi chiedo come ho fatto a pagare così poco

merita considerazione
speleologo 16.01.2024
chitarra con ottimo rapporto qualita' prezzo .....

Un Ottima Chitarra
decibelbar 24.04.2024
Leggendo le recensioni pensavo di dover cambiare le meccaniche ,ma quest'ultime non creano nessun problema, mantengono bene l' accordatura e sembrano solide.
Quello che invece non funziona sono i potenziometri ; gracchiano e ruotandoli il suono sparisce o intermittente .. sicuramente da sostituire.
A parte questo lo strumento e' meraviglioso.