meravigliosi
mazzarri 06.02.2022
cercavo dei cavi patch per la pedaliera... questi sono piatti nella parte del cavo e piatti pure nella parte connettore... risparmio di spazio assicurato... inoltre nessun problema di metterne due vicini tipo in/out stereo... HB vince sempre!!

Does the job, high quality
Soulution64 19.02.2022
It's basically a patch, typical length for a pedal and not aimed to other use. It seems really a high quality cable

Ottimo rapporto qualità-prezzo!
Pernivito 21.09.2021
Che dire? Un prodotto Harley Benton promette ottima qualità a prezzi che stracciano la concorrenza e questo cavo non fa eccezione. Ottimo per i miei pedali effetto.
Grazie Thomann!

e
Indispensabili
edo1 18.12.2021
Ottima qualita' a un prezzo onestissimo.
Consigliatissimi

LB
Fa il suo dovere a un prezzo molto basso
Luca Bernardini 20.01.2021
Ho comprato questo cavo perchè è davvero sottile, infatti la sua forma molto piatta consente di risparmiare davvero tanto spazio e quindi poter mettere i pedali molto vicini tra loro.

Non disturba il segnale, non dà ronzii o altri problemi.

Davvero ottimo a un prezzo contenuto.

i
eccellente
ilpizzuto 06.06.2019
Il cavetto è realizzato molto bene, è flessibile e con un ottimo connettore che non dà problemi con nessun tipo di pedale. Ne ho presi diversi di varie lunghezze per ricablare la pedaliera. Il risultato è soddisfacente: ingombro minimo e rumorosità praticamente azzerata. Ho preso quelli con connettore dorato a fronte di un prezzo superiore auspicando nel lungo periodo una minore ossidazione.

Funzionali e salva spazio
Brambo 30.03.2019
Funzionali e salva spazio, oltre che essere pressochè silenziosi!
Ideali per chi ha bisogno di raccogliere nel minor spazio possibile i suoi pedali. Prezzo competitivo per la qualità offerta, CONSIGLIATI!

Uso questi cavi da diversi anni
Ramingo 20.09.2022
Mi piacciono molto, pratici, robusti, resistenti... Fin'ora non mi hanno mai tardito. L'unico problema è stato che Thomann mi ha inviato una misura sbagliata, ma questo non va ad influire sulla qualità del prodotto, consigliati!

GP
Pedale - cavo - pedale
Giulio P 02.03.2020
Pedale - cavo - pedale. Perfetto per i collegamenti sulla pedaliera. Strutturalmente affidabili, Suoni puliti senza alterazioni. Perfetto.

SM
Serge Monroe 02.09.2020
Acquistato per la mia pedaliera per sostituire un cavo rotto. Me ne sono innamorato da subito, perfetto nella costruzione e dal design veramente accattivante