Sorpresa davvero gradita
NorisDP 10.02.2021
Ho acquistato questo alimentatore nonostante in genere non utilizzi più di 3 pedali. Devo dire che mi hanno sorpreso le ridottissime dimensioni che danno la possibilità di "nasconderlo" sotto qualsiasi pedaliera, il completo isolamento di qualsiasi delle prese di alimentazione e il corredo di cavetteria ad un prezzo accessibilissimo e vantaggioso rispetto all'utilità. Faccio fatica a trovare degli aspetti "contro" rispetto a tutti i "pro" se non per fosse per la dimensione un pò fine del cavo di alimentazione a rete....ma è davvero roba da niente. Ne consiglio sicuramente l'acquisto.

ab
soddisfatto
antonio bassista 31.12.2021
ottima fattura, leggerle anche bello esteticamente.
funziona alla grande.

Piccolo e robusto
Rubio91 31.08.2022
Sono molto soddisfatto dell'articolo: leggero, piccolo, discreto ma compatto e robusto. Comodissime le due porte a voltaggio differenziabile.

Consiglio di verificare sempre la polarità dei propri effetti, io ho dovuto comprare a parte degli invertitori di polarità.

Ottimo servizio di Thomann, riferimento assoluto per il mercato musicale !

Silenzioso, economico, affidabile
antferr 09.11.2020
Utilizzo questo alimentatore con 3 pedali al momento. Nessun rumore o fruscio, le singole alimentazioni sono isolate.
Calza perfettamente sotto la mia pedaltrain nano+ e questo lo rendo molto competitivo con altri alimentatori "sottili" ma con prezzi molto più elevati. Direi che c'è un ottimo rapporto qualità prezzo.

Perfetto
Giovanni89 01.04.2024
Utilizzato per gestire alcuni pedali su una Harley Benton spaceship 50: perfetto. Bloccato con cavetti elastici sotto alla pedalboard è abbastanza sottile da starci perfettamente. Isolamento ottimale e nessun rumore (ho un fuzz della dod che con altri alimentatori "fischiava" mentre qui lavora in maniera ottimale al pari che quando viene usato a batteria) di fondo. Molto comode le sue uscite con possibilità di variare il voltaggio che uso ad esempio per alimentare a 18v l'overdrive della nobels. Qualità costruttiva ottimale. Ottimo rapporto qualità prezzo, estremamente soddisfatto del prodotto, lo consiglio senza riserve. Attenzione solo che ha poche uscite quindi va bene per pedalboard "minimali" come la mia (compressore, overdrive, distorsore, delay, chorus, e looper)

ottimo
fpersico 03.08.2020
fa il suo dovere senza problemi di sorta, ci ho collegato 3 pedali e un accordatore, lo ho nascosto sotto la pedaliera. non ho trovato nessun contro.

NC
Ottimo alimentatore
Negative Creep 13.05.2022
Prodotto robusto e di ottima qualità, silenzioso e perfetto per le piccole pedaliere, massimo 5 effetti.

Alimentatore perfetto a un ottimo prezzo
AndreaD. 04.12.2022
Ho scelto questo alimentatore perché mi permetteva di alimentare una piccola pedaliera che include un preaplificatore valvolare da 500ma. Lo uso da un anno per alimentare 8 pedali e tutto funziona alla perfezione, mai nessun problema né rumore. Ottimo rapporto qualità/prezzo soprattutto se comparato ad altri modelli che offrono meno possibilità con prezzi decisamente più elevati. Dato che ho aggiunto qualche nuovo effetto alla mia pedaliera ho deciso di fare un upgrade alla versione con 12 uscite, date le premesse non credo che rimarrò deluso.

Solido ed efficace
Alessio@I_Ferri 11.12.2020
Case in acciaio, robustissimo. Compatto, efficace. Lo uso per alimentare pedaliere che assorbono fino a 300 mA ciascuna. Un bel plus il trasformatore da 2 Ampere già incluso. Fortemente raccomandato. Nessuna nota negativa da segnalare.

Fa il suo dovere. Silenzioso, no ronzii
JacksInTheGreen 25.10.2023
molto piccolo, fa esattamente quello per cui è stato costruito. Non introduce ronzii di sorta. Comoda la disponibilità di 2 uscite selezionabili singolarmente a 9/12/18 V