ms
Ben fatti
me stesso 24.04.2021
Ho dato 4 stelle alla fabbricazione, non perchè son fatti male, ma solo perchè pur essendo da 0.81mm, nella plettrata sento che la punta del plettro cede un po' , quindi mi danno quella sensazione di instabilità.

Perfetti per la chitarra
metalguitar 20.11.2019
Il grip e' ottimo e con questo spessore mi trovo benissimo sulla chitarra elettrica.
La confezione contiene ben 12 plettri, per un prezzo molto basso.
Durano molto e sono veramente comodi.

Super choice
Anonimo 18.04.2016
Harley Benton picks area durable alternative, madein opaque plastic that is moulded straight but provides total grip cmfort. Also this gauge, 0,81, is right in the middle of what neede, provididng just the right strenght for strumming an a few pickings, both in blues or soo style. Plus a colorful choice.

Ben fatti
Baxxo 28.12.2020
Ottimo Grip.
Molto funzionali e ben fatti
Ottima rapporto Qualità / Prezzo.
Per la durata, ovviamente mi riservo di aggiornare la valutazione, per aver modo di usarli con continuità.

Fanno quello che devono
crazyplayer 31.01.2024
Per chi "semina" plettri in giro questi pacchetti sono una salvezza. Fanno un po' di tutto, dallo strumming al solo. Buon rapporto qualità prezzo.

Ottimi
Dirtydirtyfeeling 07.02.2024
Utilizzo sempre questi, costano poco e fanno il loro lavoro