KE
bella ma qualche problema
Knife Edge 21.01.2021
Ho aspettato un anno per fare la recensione , dopo 2 mesi il Jack ( che dava problemi da subito e tendeva a sfilarsi la filettatura) mi ha piantato definivamente ( saldatura fredda?) e sono dovuto ricorrere ad un liutaio di fiducia per sostituirlo con uno con filettatura più ampia che copriva lo spessore della foro della cassa .Beninteso il servizio di assistenza è stato impeccabile e professionale e mi forniva la spedizione (andata e ritorno da Italia a Germania) nei loro laboratori per la riparazione , ma a causa dei lunghi tempi (3 mesi o più) ho preferito optare una riparazione a mie spese ( pochi euro) e veloce .dopo alcuni mesi la chitarra tende a perdere l'accordatura (subito, dopo due minuti sia che sia strumming o solista le corde perdono un quarto di tono o più) e la chitarra ha un suono che mi convince poco ( beninteso che non ha subito traumi e\o cadute ) … forse sono io che sono stato poco fortunato non mi aspettavo certo la semiacustica cherry di Chuck Berry o Noel Gallagher ma questa chitarra non è assolutamente all' altezza di quello che mi aspettavo leggendo le altre recensioni