Fa il suo lavoro
Piffe 08.01.2020
Semplice Cabinet 1x12 con Celestion V30, suono accettabile, sicuramente non a livelli di altri competitor più rinomati, ma neanche da scartare, soprattutto come entry level.

harley benton g112 vintage.
palpucci 04.04.2017
acquistata presso thomann a metà marzo. suonata due settimane continuamente, in contemporanea alla palmer pcab112 gbk. stessi ampli, combo, testate, non c'è confronto. la palmer stravince.
la fabbricazione di questa harley benton mi pare buona ma potrò valutare solo dal vivo. il suono è un po' confuso e troppo medioso per i miei gusti. probabilmente suonerà meglio dopo un buon rodaggio. o forse no.
saluti

revisione 2020:
ho aggiunto stelle, se le merita. il suono della palmer mi piace sempre di più però ho comprato un'altra harley benton e con il doppio cabinet è tutta un'altra cosa. non ho altro da aggiungere.
saluti piovosi