V
Bel compressore
Vins94 24.03.2018
Premetto di aver aspettato un po' prima di recensire questo pedale e di averlo utilizzato in ogni occasione possibile, sia in elettrico che in acustico.
Il pedale è davvero funzionale, personalmente lo uso principalmente per spiccare nei soli con l'elettrica e per qualche suono pulito ben definito. Con l'acustica lo tengo sempre acceso. Molto versatile, ti permette di passare da ritmiche funk ben "compresse" senza farti mai perdere un colpo, ad una leggera compressione sui puliti che assieme a chorus e reverb non guasta.
Se siete amanti del del sustain, beh qui se volete ce n'è da vendere.
Da utilizzatore principalmente di Les Paul di ulteriore sustain non ne ho molto bisogno, ma ho notato che con i single coil e su acustica potrete sfruttare al masimo le potenzialità di questo controllo.
Per 30¤, è davvero un pedale da provare quantomeno. Ricordate che il compressore non è un pedale "spettacolare", da impatto come può essere un distorsore che ti fa suonare l'ampli solid state come un plexi, ma un pedale FUNZIONALE a situazioni dove le dinamiche sono importanti e non si suona da soli.
Come voto generale darei un 8 considerato il true bypass ed il prezzo contenuto.

Poco incisivo ma gradevole
ClaudioP 03.06.2017
Questo compressore dinamico della HB mi è piaciuto per la trasparenza e la rotondità del segnale restituito anche se in effetti non ha settaggi estremi che possano alterare in modo aggressivo la dinamica della vostra chitarra.

Qualità costruttiva buona e solida e nessun difetto da segnalare.

Consigliabile soprattutto a chi usa chitarre munite di single coils e predilige un suono naturale e non troppo "pompato".

Ben fatto..!
Anonimo 01.01.2017
È un discreto compressore, la qualità costruttiva è veramente buona, il case è solido e l'interruttore non troppo duro. La qualità del suono che ne esce è buona e non colora troppo il suono originale. Le regolazioni sono standard ma sufficienti. Il rapporto prezzo qualità è veramente ottimo.

Buon compressore
FRANKMART 14.09.2017
Un Buon compressore, sia perchè è un clone che rispecchia fedelmente l'originale, sia per il rapporto qualità prezzo.
Lo uso nella mia pedaliera assemblata e devo dire che su tutti i distorsori che mi ritrovo fa il suo dovere, comprime bene le frequenze alte che spesso per noi chitarristi se non controllate creano rumori e fischi non gradevoli, forse se utilizzato con un livello troppo alto tende ad modificare un pò troppo il suono rispetto all'originale, ma per il prezzo d'acquisto non credo che si ci possa lamentela....! Ricapitolando se si deve prendere un compressore come prima volta , questo va più che bene, se poi invece si cerca qualcosa di più professionale oppure si è già utilizzato qualcosa di professionale, si intravedono le pecche di questo pedale, anche se sottolineo che per il prezzo che ha, le lamentele sono insignificanti !

Compressore eccellente
Anonimo 29.03.2017
Non è sicuramente tra i migliori compressori in circolazione, il perchè delle 4 stelle. Rimane il fatto che comunque rimango sorpreso dalla sua resa, soprattutto dato il prezzo (esistono compressori più costosi e meno efficaci). Consigliato per chi vuole provare ad utilizzare per la prima volta un compressore in catena effetti.

Buon prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo
Skiwy 24.11.2019
Fa egregiamente il suo lavoro; a questo prezzo difficile trovare un prodotto migliore.
Struttura e componenti molto buone.

GS
Hb Compressor Dyna
Giovanni Scarfo 14.04.2017
La sorpresa piu' grande l'ho avuta da questo compressore dinamico; zero rumore, facilità di uso e efficienza nello svolgere il lavoro per cui è progettato. Aggiungeteci che è bello da vedere, nel suo colore quasi verde fluo con lo scorpione disegnato e che è di una facilità di uso pazzesca e capirete perchè provarlo. Sono entusiasta. Dinamico, dotato di un ottimo rapporto segnale-rumore e facile da usare, i controlli di Sustain, Attack e Level aprono un mondo di suoni immediato ed efficace. soddisfatto a cinque stelle. Grazie Thomann

fa il suo dovere senza strafare
Litfiba 26.02.2020
robusto e resistente fa il suo dovere...utilizzato nei soli da quella spinta fondamentale per salire in cattedra...a questo prezzo va benissimo...