4 / 5

GC
Sembra una SG
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA) 08.01.2021
Un ukulele dalla forma insolita, che suona veramente bene. I miei amici sono rimasti di sasso vedendolo e soprattutto ascoltandolo. Sembra infatti una miniatura della SG ma è un vero ukulele che suona niente male.

GN
bellissimo
Giorgio Naselli 14.04.2020
francamente al prezzo di un giocattolo pensavo di comprare uno strumento molto entry level e invece meraviglia, è fatto molto bene, suona bene, è comodo ed è pure esteticamente bello, laccato senza imperfezioni, consiglio solo di cambiare le corde, non è consigliato ma CONSIGLIATISSIMO

incredibile Ukulele!
Gildone 04.04.2018
Ordinato per mia figlia non credevo fosse gran cosa,appena arrivato mi sono ricreduto: qualita della costruzione ottima considerato il prezzo!
Il suono non è male opportunamente amplificato.
Cambiate le corde è risultato un buonissimo strumento da studio ma anche per esibizioni sul palco,vale i soldi che costa e anche di più!