Harley Benton D-120CE TB

Chitarra con piccole imperfezioni di fabbricazione
Liquidreams 25.01.2021
Chitarra con piccole imperfezioni di fabbricazione!
Verniciatura fatta in modo superficiale, alcuni segni visibili ad occhio nudo di sbavature e mancanza di vernice o sfumatura non omogenea oppure strati più e meno corposi!
Rigida da suonare e il suono è molto metallico, probabilmente dovrò provarla con corde in fosforo di bronzo poiché monta una muta il bronzo.
I 2 battiplettro risulta fuori misura non segue il cerchio del foro cassa e quindi non si possono incollare poiché sarebbe brutto da vedere! Spero mi vengano inviati 2 con taglio preciso!
Dietro la paletta si presenta una piccola ammaccatura, ma tutto sommato per il prezzo pagato è una chitarra che soddisfa quasi tutte le mie aspettative!
Nel complesso estetico visivo è molto bella!
Se era possibile caricare delle foto per dimostrazione, lo avrei fatto molto volentieri.

LesPaulCustomAlpine 16.11.2020
La chitarra è arrivata con tempi di spedizione e modalità dichiarate da Thomann. Il colore scelto è blu ed è molto bello, meglio che in foto. La verniciatura è priva di sbavature o altri difetti. La tastiera ed il manico sono sufficientemente comodi da suonare. Il suono ovviamente è quello di una chitarra economica, ma comunque sufficiente e di qualità per il prezzo inferiore ad 80 €uro! Probabilmente mettendo corde 0.12 il suono migliorerà tanto. Come entry level è fantastica ed Harley Benton una garanzia di buon acquisto e rapporto qualità-prezzo. Thomann impeccabile grande professionalità!

meglio di quel che costa
Alechem 09.03.2021
qualche difettuccio qua e la, ma per il prezzo é assolutamente da prendere. Non sarà mai uno strumento di alto livello, ma da chitarra da battaglia, da serate con amici, se la cava alla grandissima e fa una figura eccellente

Molto bella
Saro_74 03.08.2020
La chitarra é molto bella. Per essere una chitarra da principiante ed anche a buon mercato suona molto molto bene. Consiglio sopratutto a chi si avvicina per la prima volta allo strumento. Tastiera molto morbida e ben rifinita. Se si cerca uno strumento facile e “Ready to Play” consiglio al 100%

Economica e suona piacevolmente
AQ75 21.04.2022
Per quello che costa è spettacolare. Da portare in giro senza troppe preoccupazioni. A++++++

e
engedi 20.05.2021
Un rapporto qualità prezzo straordinario con pochi euro suonate una chitarra assolutamente piacevole robusta e dal suono generoso che vale molto molto di più.

TD
chitarra non male
Tony Dillon 17.10.2022
Direi che questa chitarra tutto sommato non è male, sia per il suono che per la fattura, anche se ovviamente avrebbe potuto essere migliorata... ma devo dire che parlando di una chitarra da 85 euro il rapporto qualità e prezzo e davvero molto buono! Credo che a quel prezzo non si trovi di meglio! complimenti alla Harley Benton! E complimenti anche a Thomann.

Tutto considerato un buon prodotto
JamesKirk 29.01.2024
Chitarra economica, ma fa il suo "sporco" lavoro.
Il suono non è proprio il massimo, decisamente "metallico" per i miei gusti, anche cambiando le corde di serie. Le finiture, in particolare i tasti, lasciano un po' a desiderare; una leggera limata aiuta la suonabilità.
Per il resto timbro presente e esteticamente si presenta bene; sapendo quel che si compra, anche in considerazione del prezzo, non si rimarrà delusi.

Ottima per iniziare!
Saniel 21.06.2022
Strumento non molto leggero, si presenta con alcune finiture un po grezze e tasti taglienti, ma è da mettere in conto per uno strumento di questa fascia; in 20 minuti ho fatto gli aggiustamenti necessari! ottimo il suono e l'EQ a 4 canali

j
economica ma fà il suo lavoro
janlupo 02.09.2022
qualche pecca di costruzione e qualche segno quà e là, nel complesso cercavo una chitarra acustica elettrificata da sbattere quà e là e che non costasse troppo per usarla per studio. dopo un cambio corde(quelle di serie suonavano metalliche e non bene) devo dire che suona bene e ti fà dimenticare di averla pagata poco. bello il colore blue e anche la tastiera si comporta bene