Harley Benton Custom Line Thunder 99

Un semplice, trasparente ed efficace amplificatore a pedale
Spina 24.04.2022
Ho preso questo ampli per pilotare una cassa passiva da 60W (Bluguitar FATCAB). Non era disponibile l'altro amplificatore monocanale sempre harleybenton e quindi ho preso questo stereo. La potenza è più che sufficiente e per un domani ho sempre l'opzione stereo per pilotare una seconda cassa per sfruttare al meglio gli effetti stereo dei modeler. Soddisfatissimo. Costruzione molto solida. TOP seller per la sua fascia di prezzo

Bel prodotto.
Robinuzz 05.02.2020
Ho acquistato questo Finale in Classe D per la sua potenza, ampiamente sufficiente per ogni situazione e per il costo contenuto.
Lo utilizzo con un HX Stomp ed una cassa auto costruita 1x12 con cono V30 e sono, in questo modo, leggero, portatile e sufficiente.

L'unico neo: l'alimentatore che accompagna il finale è MOLTO GRANDE e relativamente pesante.

Finale88 10.06.2023
Prodotto eccezionale, dopo anni di utilizzo di Mooer baby bomb questo è qualitativamente molto superiore e molto silenzioso, volume da vendere e tira le 4x12 a 4 ohm che è una bellezza, la testata non manca per niente, l’interruttore è una salvezza, salva i coni dalle botte di collegamento degli altri finali, un piccolo gioiello.