senza troppe pretese!
Raimondo 07.02.2023
una cordiera che torna utile nelle emergenze(rotture improvvise, sostituzioni d'emergenza,studiare in casa).
peccano però in qualità. Appena tirate fuori dalla confezione e una volta srotolate, presentano una curvatura accentuata tipica delle corde di fascia economica.
suono non troppo brillante e volume medio. scorrono bene sotto le dita ma preferibili su strumenti non troppo pregiati. Sono sicuramente piu adatte per studiare o per le prove.
si ossidiano abbastanza in fretta soprattutto a chi sudano molto le mani.
le consiglio a chi cerca un prodotto economico da tenere di scorta.

Ok
Sirjoe94 15.02.2024
Funzionano, ma non ho trovato grosse differenze in durabilità, feel o suono rispetto alle value.
Conviene prendere le value a questo punto

Buone corde, tenuta accordatura migliorabile
Teocalva 17.05.2018
Ho acquistato queste corde per provarle e montarle su chitarre che uso poco, cosi da non dovermi preoccupare dell'ossidazione
Pro: sicuramente il prezzo, alla metà del costo di una muta standard si ottiene comunque un ottimo risultato sia in termini di suono che di durata. La fabbricazione e il feel è nettamente migliore rispetto alle corde harley benton non coated, e vista la minima differenza di prezzo consiglio assolutamente di prendere queste.
Contro: ho riscontrato problemi di tenuta di accordatura rispetto ad altre corde, più che altro ci metto di più ad intonare completamente lo strumento. Non cose drastiche, sono comunque riuscito a suonare un'intera serata senza grossi problemi.

In conclusione super consigliate per i principianti e come muta di scorta se non volete aprire le vostre corde preferite solo perchè vi si è rotto il mi cantino

Just as spare
Anonimo 21.01.2016
I bought some packs of these strings to test the quality and sound.

After using them for a while I can't reccomend these as main strings, they lose brillancy too fast BUT they're great as spare if you broke in the middle of a concert and you've just put up a new set of strings, they absolutely are worth for the price. I keep 2 or 3 sets at the time just for that.