_
Un ottimo accessorio
_Andrea 20.02.2022
Indispensabile soprattutto in fase di registrazione, davvero molto comodo ed utile. Consiglierei però di non abusarne troppo, non trascurate l'allenamento del vostro palm-muting ;D

Prodotto soddisfacente
Phx 05.12.2020
Acquistato per frenare il brusio di corda sul mio Fender Jazz... lo uso dappertutto... Calza bene su manici a 5 corde, chitarre e paradossalmente anche sul mio contrabbasso..
Fa il suo lavoro!

SG
Molto comodo
Sergio Ghiotto 10.05.2021
Fa il suo lavoro egregiamente.
Non stoppa completamente le corde e permette di non avere fastidiosi suoni "non voluti" durante i solisti distorti.

LB
Il Migliore Fretwrap sul mercato
Luca Bernardini 20.01.2021
Nella sua semplicità è perfetto.
Non c'è una grande ingegneria dietro a questo prodotto e a quello che può fare (può essere rimpiazzato da un elastico per capelli per intenderci), ma devo dire che fa il suo dovere perfettamente, muta tutte le corde senza creare armoniche o lasciarne qualcuna mutata con forza diversa.
Il velcro permette di regolare quanto stringe ed è anche di bell'aspetto sul manico

Don60 05.12.2020
Prodotto ben fatto, lo utilizzo con la mia chitarra elettrica e lo trovo molto utile. Sono riuscito a metterlo anche su un basso acustico a 4 corde.

ottimo per fermare le corde del basso
Nobu 20.01.2021
utilizzato per "stoppare" volgarmente le corde del basso ed evitare risonanze indesiderate. Il suo lavoro lo fa egregiamente. Non saprei esprimermi sulla longevità dei materiali in quanto l'ho utilizzato ancora poco purtroppo. è comunque uno standard ed in rete è pieno di feedback positivi su questo oggetto per cui se lo acquistate mi sento di poter dire che andrete tranquilli

Fa quel che deve fare
Pierf 04.01.2021
Fa esattamente quello che deve fare e lo fa bene. Forse la percezione qualitativa non è al top ma resta comunque un prodotto ben costruito: non credo che si rovinerà e cadrà a pezzi nel breve termine. Ottimo il fatto che riesca ad evitare fastidiose vibrazioni per simpatia senza inficiare gli armonici dello strumento

accessorio importante
Corralbe 04.08.2018
la utilizzo per chitarra 6 corde, basso 4 e 5 corde, la misura si adatta perfettamente ai tre diversi strumenti. E' un accessorio da avere che è talvolta molto utile sia in studio che dal vivo. Nulla da dire sulla fabbricazione. Visto le ridotte dimensioni potrebbe costare qualche euro in meno, ma non essendoci altre alternative di qualità, è necessario comprare questa marca. Consiglio l'acquisto.

Ottimo!
Franktech 02.04.2020
Prodotto ottimo, fa il suo lavoro........ nel mio caso sono riuscito anche a metterlo su un basso a 5 corde.

Per i nerd da studio
Maddo90 18.02.2024
Indispensabile se cercate la pulizia di esecuzione in studio.