Solido e funzionale
CDNz 16.07.2019
Permette di avere un'estensione per posizionare un secondo mic, o qualsiasi altro oggetto compatibile con l'aggancio di una comune asta microfonica, di fianco al primo microfono. L'oggetto è solido e, una volta fissato, difficile che si muova (io, tuttavia, l'ho testato solo con microfoni a diaframma piccolo). Carina l'idea di mettere due ring neri che si possono sostituire a quelli verdi di default che, oggettivamente, attirano un po' tanto l'attenzione. Fosse per me, poi, vieterei di mettere i nomi o i marchi dell'azienda, su qualsiasi prodotto, con dimensioni esagerate... La scritta "Gravity" potevano stamparla un po' più piccola.

bello e solido
guitarbreak 20.09.2017
ho preso questa "mini asta" perche microfono spesso coni per chitarra utilizzando due microfoni
con questo posso usare una sola asta a terra riducendo l'ingombro davanti alla cassa.
lo suo sia da solo o sia in accoppiata con un braccio mobile flessibile (sempre della gravity) per poter spostare i microfoni a distanze maggiori
lo trovo veramente comodo e regge bene la presa sull'asta risultando ben saldo e stabile
unica pecca...il logo gravity è un adesivo incollato sulla staffa
ed il mio era incollato storto... abbastanza brutto da vedere!!!
nonostante questo ne prenderó sicuramente un'altro

PF
Supporto utilissimo
Paolo Freccia 21.12.2022
L'ho acquistato con un gooseneck per sostenere un monitor da 8 pollici per leggere i testi delle canzoni, mi trovo benissimo, è capitato solo che si togliesse il gommino che preme sull'asta Ma si può ricollocare facilmente, è molto stabile e pratico, utile anche per sostenere uno smartphone per fare le riprese

ottimo accessorio da avere
pietro00 18.03.2023
costa pochissimo, prendetelo e vi ritroverete ad usarlo spesso. Io lo uso principalmente per fissare un amplificatore per in ear monitor all'asta del microfono o della batteria, sia in situazioni live che di studio recording. ma può essere utile anche per aggiungere un secondo microfono usando una sola asta (tipo chitarra e voce), o per microfonare lo snare bottom o l' hi-hat senza aggiungere l'ennesima asta al set.
unica cosa che è un po noiosa, la vite ha il filetto molto piccolo e per fissarla ci si mette un po perche bisogna fare moltissimi giri.

Solido e stabile
LucaBguitar 20.07.2021
Ho cercato un prodotto come questo per attaccare un microfono al mio leggio. Con questo Holder riesco a usare un Sm57 o un condensatore (in base al luogo) per i miei piccoli strumenti acustici, in modo da non spostarmi dalla mia postazione e da non spostare il microfono. L'oggetto è molto stabile e ha il giusto peso. Si avvita bene e si adatta ad ogni tipo di leggio o asta. Consigliato.

V
PER IL PREZZO CI STA
VLADrock 29.02.2024
Lo uso insieme ad un altra "giraffa" per sostenere il mio SM57 utilizzato per la chitarra acustica. Sembra abbastanza solido MA l'attacco è molto particolare e temo che a lungo andare si possa rompere... Finché non succederà, però, questa recensione rimane a 5 stelle.

Una garanzia!
Corralbe 17.09.2022
Ho acquistato due di questo microphone holder per permettermi di microfonare il rullante sopra e sotto, abbandonando i clamps.
Il sistema è stabile, dal thread ho fatto partire un gooseneck (sempre di marca Gravity) così da orientare ciascun microfoni a mio piacimento e nelle più svariate posizioni.
Gravity si conferma una soluzione professionale ad ogni esigenza: qualità, stabilità, praticità ad un prezzo imbattibile!
Consigliato a tutti coloro che vogliono personalizzare e sperimentare!

ROBUSTO
FIREBLADEYER 22.07.2023
OTTIMO PER ATTACCARCI IL SUPPORTO MICROFONO

V
Vin1 05.09.2023
very useful and solid!

Bella sorpresa
T.drummer 12.07.2023
Risulta idoneo anche ad essere attaccato su aste di grande diametro. Regge bene il peso di un collo d'oca + un sm57