Ottimo capotasto fit to PRS SE
Stratoide 13.11.2020
Ormai noto questo marchio per la qualità costruttiva e resa sonora. Ho deciso di sostituire il capotasto alla mia PRS SE e questo calza perfettamente consigliatissimo sia per la longevità di utilizzo che per la resa sonora molte più armoniche. Grazie a Thomann vi è un ampia scelta in catalogo per ogni tipo di chitarra. In futuro sostituirò anche per altre chitarre che ho.

Lo consiglio
Lowpassportion 09.02.2021
Ho fatto l'upgrade di un capotasto in plastica di una chitarra di fascia bassa che avevo da parecchio tempo. Ho dovuto giusto limarlo un po', ma per il resto la sostituzione è molto semplice. Notevole miglioramento rispetto alla plastica.

La mia PRS SE Standard è perfetta
Andree88 04.08.2022
Comprato per una PRS SE Standard, già solo con il cambio del capotasto (fantastico) non si scordava più. Con l'aggiunta delle meccaniche autobloccanti PRS abbiamo raggiunto la perfezione anche nei dive bomb più estremi! Consigliatissimo!

Perfetto
mimmosonic 07.01.2021
Capotasto ben fatto,risolto problemi di tenuta accordatura sulla mia Prs se custom 24

Saniel 06.02.2022
Ha migliorato la stabilita' e quindi l'intonazione di una chitarra baritona, consigliato!

Dimensione perfetta per la Harley Benton SC Custom
Luke809 01.11.2019
Montato su una Harley Benton SC Custom, è decisamente migliore dell'originale, lo ho giusto abbassato di alcuni decimi.
La chitarra ora è molto più comoda e i bending sono più "vivi".
Soddisfattissimo

Tusq il Top
sabatino 04.04.2024
Ottimo capotasto fatto veramente bene

Ottimo capotasto
Marcothom 19.04.2023
Capotasto ottimo, acquistato per sostituire l'originale di una PRS SE custom 24-08, ho dovuto ritoccarlo veramente pochissimo. consigliato insieme a delle meccaniche autobloccanti per migliorare sensibilmente la tenuta dell'accordatura