Göldo JA00C. elegante.
palpucci 04.11.2018
l'ho comprato per sostituire l'output del meraviglioso artec memphisys 66 disponibile soltanto nella versione con la femmina esterna volante. il classico pickup che ti costringe a rattoppare la chitarra col nastro di carta per bloccare il cavo fino all'uscita, proprio come jimmy page in quel filmato dal vivo con la martin che sembra un patchwork. ora, sostituto il pezzo, l'amplificazione della mia acustica è pronta. il göldo si salda facilmente ed è provvisto di dadi e rondelle per il bloccaggio di precisione all'interno del corpo.
saluti

Funziona alla grande
Fradon 29.05.2018
Alternativa efficacissima ed economica a quei jack da tracolla che ti costano 15-20 euro solo per il marchio che portano...fa il suo dovere, si monta facilmente (con un po' di malizia, se dovete allargare il buco una volta tolto il pallino) e tiene sia la tracolla che il jack al loro posto. Montato su una Eko Ranger per far uscire femmina un pickup magnetico Fishman.

Resistente e ben Fatto
Anonimo 11.04.2016
Acquistato per sostituire un attacco originale, si presenta molto solido e ben costruito.
Completo di ogni tipo di rondella e facilmente applicabile.
Forse un po altino il prezzo, ma in ogni caso consigliato!