€ 2.699

Gibson back to the origins
Justcorrax 07.08.2022
Dal 2019 ad oggi gibson ha finalmente ritrovato la strada giusta per la nuova produzione della fascia alta.

Colorazioni eccezionali, dettagli notevoli ed un sound inconfondibile. La presenza che ha questa chitarra è davvero pazzesca.

Nota dolente riguarda Comunque il setup . A meno che non siate fortunati, la vostra prima destinazione sarà il vostro liutaio di fiducia. Nel mio caso il setup sembrava fatto da un mancino, quasi insuonabile, ma una volta sistemata è cambiato tutto.

Infine ahimè ho trovato due potenziometro lesionati ed un segno abbastanza visibile sul body vicino al binding (nulla di irrisolvibile ma ho dovuto chiedere aiuto al mio liutaio). Avrei potuto fare il reso ma ho preferito tenerla per paura di incappare in situazioni peggiori; ho semplicemente segnalato il tutto allo staff Thomann che ad oggi si è rivelato uno dei migliori.

m.immorali 16.02.2021
Les Paul Standard strumento eccellente, suono poderoso e rotondo, bello anche a vedersi